Claudia Galanti, disavventura inaspettata: è sotto attacco degli hacker

Claudia Galanti ha vissuto in questi giorni una disavventura inaspettata: la showgirl paraguaiana sembra essere sotto attacco degli hacker.

Claudia Galanti sotto attacco
Claudia Galanti, nota showgirl, ha pubblicato su Instagram un post davvero allarmante. (Fonte: Instagram)

Nell’epoca moderna in cui imperversa l’uso dei social da parte dei personaggi famosi, non è raro trovare episodi di hackeraggio nei confronti di questi ultimi. Che si tratti di svaligiare i cloud contenenti foto, video e tutto ciò che concerne la vita privata delle star nazionali e internazionali, ma anche tutto ciò che riguarda gli accessi agli account dei social network, mail, conti in banca e chi più ne ha più ne metta. Una piaga che dopo essersi sviluppata maggiormente negli Stati Uniti e in Russia, è approdata ormai da tempo anche in Italia. Una delle ultime vittime di questo furto digitale è stata Claudia Galanti, la bella e brava showgirl paraguaiana. Un brutto periodo che non sembra lasciar tranquilla la bella Galanti. Solo qualche mese fa la showgirl aveva infatti rilasciato un altro post, che aveva creato non poco seguito, per la tragica perdita della figlia Indila Carolina Sky, avvenuta nel 2014. Quelle delle ultime ore però sembra essere davvero una brutta avventura per la sudamericana, visto che un hacker è riuscito ad entrare nel suo smartphone riuscendo ad ottenere l’accesso a tutto ciò che c’era il suo interno: telefonate, messaggi, whatsapp, account dei social network, email e tanto altro. Dopo di che, l’hacker ha anche minacciato e ricattato Claudia Galanti chiedendole del denaro.

Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime news, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Claudia Galanti sotto attacco: il suo sfogo su Instagram

https://www.instagram.com/p/Bxw6h8AC0x_/

Una brutta sventura che tra l’altro ancora non si è risolta pienamente per la bella Claudia, la quale ha voluto mostrare tutto il suo disprezzo e tristezza per l’accaduto tramite un post sul suo profilo Instagram. La bella Claudia esordisce con il suo pubblico di fan affermando come sia stata hackerata, sottolineando come qualcuno sia riuscito ad entrare nella sua quotidianità, nelle mail, nel telefono, nelle foto e in tutti i miei profili social. L’hacker, come raccontato da Claudia Galanti, si è poi presentato con un nickname, tempestandola di messaggi e chiedendole dei soldi. Una situazione surreale che ancora deve essere risolta del tutto. Adesso ad indagare sulla vicenda c’è la Polizia Postale che sta cercando di far luce sulla questione e risalire all’hacker che ha voluto giocare con la vita digitale di Claudia Galanti.

Impostazioni privacy