Emma Marrone compie gli anni: il post sul suo Instagram spiazza tutti

La cantante Emma Marrone compie gli anni e in occasione dell’evento ha pubblicato un post sul suo Instagram spiazza tutti.

Emma Marrone compie anni
L’incredibile cantante Emma Marrone festeggia oggi, 25 maggio, il suo 35esimo compleanno: il post pubblicato per l’occasione lascia tutti senza parole. (Fonte: Instagram)

Nel giorno dedicato alla finalissima di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, una delle cantanti di successo venute fuori dal programma e talent show Mediaset compie gli anni. Si tratta di Emma Marrone, la bella e brava cantante salentina ma nata a Firenze. Oggi è il suo compleanno, con Emma Marrone che compie 35 anni. Dopo una stagione ricca di successi tra musica e tv, la cantante ha voluto festeggiare sui social questa ricorrenza speciale lasciandosi andare ad un post su Instagram molto particolare. Dopo l’incredibile rivelazione del suo nuovo look di capelli, Emma continua a sorprendere con un post dedicato esclusivamente al suo 35esimo compleanno. La bella cantante salentina ha postato infatti un’immagine che la vede stesa sul letto senza trucco e con la faccia di chi si è appena svegliato. A corredo dell’immagine come didascalia è presente una lunga lettera che Emma sembra aver scritto a se stessa con dedica anche ai suoi genitori.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento: clicca qui!

Emma Marrone compie gli anni: il messaggio condiviso spiazza tutti i fan

https://www.instagram.com/p/Bx3XlOvCABO/

Nel post condiviso nelle ultime ore, Emma ricorda che oggi è il suo compleanno e, nella sua stanza d’albergo, afferma che domani prenderà un treno che la riporterà a Roma, come ormai accade da anni dove in questo periodo di treni ne ha presi davvero tanti e ne ha persi anche più di uno. E’ in attesa della telefonata di sua madre alle 11.50 in punto, come da tradizione, per onorare l’ora esatta della sua nascita. Poi arriverà il messaggio e la telefonata di suo padre, e lei gli risponderà perché è il suo compleanno e perché ha voglia di piangere. Emma rivela inoltre come pianga sempre quando compie gli anni e suo padre la telefona per farle gli auguri. Anche questa è una sua tradizione. Emma chiude il suo messaggio con un bel monologo in cui descrive se stessa, dandosi infine il buon compleanno. Sperando che anche il prossimo per lei si un anno da vivere al massimo e con tante emozioni.

Impostazioni privacy