Frosinone – Chievo in diretta streaming gratis in TV, no rojadirecta

Frosinone – Chievo in diretta streaming gratis in TV, no rojadirecta. Ecco come vedere l’anticipo delle 18:00 di sabato 25 maggio, della 38esima giornata di Serie A.

frosinone chievo diretta streaming in tv
Ecco come seguire Frosinone -Chievo, il match che apre l’ultimo turno del campionato di Serie A 2018- 2019. (Fonte: Instagram)

Ci siamo. Gli ultimi 90 minuti del campionato di Serie A 2018-2019 stanno per partire. A dare il via alla 38esima e ultima giornata dell’attuale campionato sarà Frosinone -Chievo. Un match che non ha più molto da dire in termini di classifica: entrambe le squadre sono già retrocesse.  Ma allo stadio Benito Stirpe nessuna delle due squadre vorrà sfigurare. Ecco come vedere il match, che aprirà l’ultima giornata di Serie A.

Per tutte le ultime news e le probabili formazioni della 38esima e ultima giornata di Serie A 2018-2019 CLICCA QUI

Frosinone – Chievo: ecco dove seguire la partita in diretta streaming gratis in TV

Il fischio d’inizio sarà alle ore 18:00.  La squadra di Baroni ospiterà gli uomini del Chievo per il match che aprirà il 38esimo e ultimo turno della Serie A 2018-2019. Una massima serie che entrambe le squadre saluteranno dopo questa partita, essendo già matematicamente retrocesse in B. Ma sia i ciociari che la squadra di Di Carlo vorranno chiudere la stagione con un risultato positivo e una buona prestazione.

Frosinone – Chievo inizierà alle ore 18:00 di sabato 25 maggio 2019. Come vedere la partita? Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Ma se non siete a casa, niente paura. Potrete seguire in diretta la vostra squadra del cuore attraverso i dispositivi mobili, su cui accedere alla piattaforma: smartphone, tablet, smart Tv. Buona visione!

Le probabili formazioni:

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Paganini, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano, Dionisi. ALLENATORE: Baroni.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszynski; Leris, N. Rigoni, Hetemaj; Vignato; Pellissier, Meggiorini. ALLENATORE: Di Carlo.

Arbitro: Di Martino di Teramo

Leggi anche —>Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy