Francesca Barra e Claudio Santamaria in lutto: “Abbiamo perso il bambino”

La giornalista Francesca Barra e il marito Claudio Santamaria sono in lutto: il lungo post su Instagram ha rivelato il doloroso perché.

Francesca Barra Claudio Santamaria lutto
Arriva una dolorosa notizia da parte della giornalista Francesca Barra: a quanto pare lei e il marito Claudio Santamaria sono in lutto. (Fonte: Instagram)

Nell’epoca dei social capita spesso che questi potenti mezzi di comunicazione possano essere usati dalle star e dai personaggi famosi come dei veri e propri uffici stampa per annunciare novità nella loro vita privata, sia che si tratti di eventi positivi che negativi. Purtroppo per Francesca Barra e Claudio Santamaria, questa volta Instagram è servito per annunciare una notizia nefasta per la bella coppia di personaggi famosi. La giornalista romana e l’attore di tanti film di successo, hanno da poco annunciato come abbiano perso il bambino che Francesca Barra portava in grembo. Ad annunciare la triste notizia è stata la giornalista romana sul suo profilo Instagram, dove in queste ore ha pubblicato un lungo post accompagnato da una foto nera in segno di lutto.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e conoscere le ultime news, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Francesca Barra e Claudio Santamaria in lutto: la dolorosa dichiarazione su Instagram

https://www.instagram.com/p/Bx7wAtji55Q/

Francesca scrive come lei e Claudio stiano vivendo un periodo doloroso, uno dei momenti più dolorosi della loro vita. La giornalista svela come purtroppo il loro figlio non ci sia più, e che era più giusto che a dirlo fossero loro stessi piuttosto che far trapelare la notizia prima o poi da terze parti. Francesca afferma come al momento il calore dei familiari, degli amici discreti, degli sconosciuti che però sono stati coinvolti in tante gioie e tante fatiche non è mai scontato o dovuto. E sia lei che Claudio Santamaria lo useranno come unguento in queste ore in cui stanno facendo i conti con una perdita dolorosissima. Sono stati tantissimi i commenti dei fan di Francesca Barra e Claudio Santamaria sotto la foto e al post pubblicata dalla bella giornalista romana. Tutti quanti hanno espresso il loro profondo ed estremo cordoglio per la perdita dei due personaggi famosi, che mai avrebbero immaginato che una notizia così bella come quella di una gravidanza, si trasformasse nella notizia più brutta della loro vita. Solo qualche settimana fa, la giornalista aveva annunciato la lieta notizia a “Live – Non è la D’Urso”.

Impostazioni privacy