Giordana Angi Amici 18 lo ha ammesso: adesso che è terminata la sua avventura ad Amici racconta alcuni retroscena che finora ha tenuto dentro

Giordana Angi
Giordana Angi ammette di avere paura dopo la finale di Amici 18

Giordana Angi non ha vinto Amici 18. Non ha alzato la coppa al cielo. Non verrá ricordata come la vincitrice del programma di Maria De Filippi. Ma di sicuro darà una scossa al panorama musicale italiano ed internazionale anche. Una ragazza con una storia ‘pesante’, che supera gli schemi in un 2019 in cui si punta ancora il dito contro il diverso, che scrive le canzoni che canta e quelle che cantano artisti come Tiziano Ferro… una come lei non può che essere destinata a scrivere pagine di storia della musica.

Giordana Angi | Amici 18 ammette di aver paura dopo la ‘chiusura’ del programma 

Si è presa le sue soddisfazioni. Le sue vittorie. E adesso che rimane? Il sorriso. L’immagine di un sorriso che le vediamo stampato in faccia al termine di una finale ricca di emozioni e brividi per tutti i protagonisti. Rimane, comunque sia, il premio della critica dal valore di 50mila euro. Rimangono i brani: Casa, Chiedo di non chiedere e Ti ho creduto. Rimane una finale che ha macinato record su record in termini di ascolti e che, dunque, sta a testimoniare quanto sia stata presa a cuore dagli italiani.

Ma rimane anche una bella dose di paura. Paura di svegliarsi ed accorgersi che era tutto un sogno. Paura, forse, di affrontare la vita fuori dalla casetta di Amici, così come è successo anche ad Alberto che la finale, invece, l’ha vinta. Ecco il post pubblicato da Giordana Angi su Instagram:

View this post on Instagram

Chiudo con questa foto di un sorriso che ho addosso e che voglio tenermi stretto, tenendomene un po’ in borsa per quando ce ne sarà bisogno. Faccio fatica a scrivere , ma “GRAZIE”! “GRAZIE”! “GRAZIE”! Mi sento grata per ogni cosa capitatami in questo percorso: dico “grazie” ad ogni difficoltà che mi ha portato a migliorarmi e “grazie” ad ogni momento di felicità che ho cercato di vivermi al massimo, in suo ogni dettaglio, prima che potesse scappare via. Per me AMICI è stato vita, non TV. Mi sento privilegiata, onorata, grata di aver potuto passare tutti questi mesi con voi, condividendo canzoni ed emozioni, tutt’e due strettamente legati ad ogni sfaccettatura di me, perché mi ero promessa di provare a darvi la verità così per come la sentivo dentro di me. Sbagliando, cadendo, ma essendo me stessa. Con il coraggio delle mie fragilità . Solo così avrei potuto pensare di fare un percorso sincero e riuscire, poi, a guardarvi negli occhi. Altrimenti per me tutto questo non avrebbe avuto senso. È stata una finale bellissima, un momento che non dimenticherò mai e che faccio veramente tanta fatica a realizzare . Sembra quasi non sia successo. Ho paura di svegliarmi domani e scoprire che sia stato un sogno. Sappiate che ho cercato di cantare per voi come se non avessi potuto più farlo. L’ho fatto nel tentativo di ringraziarvi, ma non credo ci sarà niente all’altezza del vostro affetto. Non vedo l’ora di vedervi, ad uno ad uno. Di guardarvi negli occhi come avete fatto voi con me. Domani si parte. Grazie ad AMICI per esser stata casa ed anche famiglia. Grazie ancora ad ognuno di voi. Grazie. E “grazie!” ancora ai giornalisti per questo premio della critica : devo tentare di realizzare anche questo! È un onore. Vi amo

A post shared by GIORDANA ANGI (@giordanaangi) on

Cosa farà adesso Giordana?

Un futuro radioso. Sì, non può essere altrimenti. Basti pensare che Giordana Angi ha scritto ben quattro brani per il prossimo disco di Tiziano Ferro. Insomma, mica poca roba?! Questa ragazza, a prescindere dalla finale e dalla coppa, è destinata a vivere nel mondo della musica tutto il resto della sua vita per renderla meravigliosa, come il suo cuore desidera.

  • Per altre notizie su Giordana Angi e continuare a tenerti aggiornato su Amici 18: clicca qui
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore