Amici 18, Rudy Zerbi e Giordana Angi finalmente insieme: la foto fa impazzire Instagram

Amici 18, Rudy Zerbi e Giordana Angi finalmente insieme: la foto fa impazzire Instagram. Ecco lo scatto pubblicato dal prof di canto, che ha fatto impazzire i fan.

amici rudy giordana fanno pace
Amici 18, pace fatta tra il prof Rudy Zerbi e Giordana: una foto lo conferma. (Fonte: Instagram)

Si conclusa da qualche giorno la diciottesima edizione di Amici di Marie De Filippi. A trionfare è stato Alberto Urso, il lirico che ha conquistato tutti col suo talento e la sua umiltà. Seconda classificata, la cantautrice Giordana Angi, che nel corso della trasmissione ha incantato tutti con la sua voce e i suo testi. O meglio, quasi tutti. Giordana non ha mai fatto impazzire il professore di canto Rudy Zerbi, che l’ha sempre definita ripetitiva e monotona in ogni pezzo. Le discussioni però sembrano far parte del passato ormai. Lo dimostra una foto postata proprio da Rudy sul suo Instagram. Diamo un’occhiata.

Per scoprire le ultime news su tutti i protagonisti di Amici CLICCA QUI

Amici 18, Rudy Zerbi e Giordana Angi, pace fatta: ecco la foto che ha spiazzato i fan

Rudy Zerbi e Giordana sono stati i protagonisti di una delle “coppie rivali” di questa edizione di Amici. Tra il prof e la concorrente, gli scontri erano all’ordine del giorno. La cantante non è riuscita in nessun modo a farsi amare da Rudy, nonostante quest’ultimo abbia sempre riconosciuto il valore dei suoi inediti. Ma i rancori tra i due sembrano essere finiti insieme al programma. Non ci credete? Date un’occhiata qui:

https://www.instagram.com/p/Bx92JBYhAYY/

Ebbene sì! Rudy ha pubblicato una foto con la sua “odiatissima” Giordana, con tanto di in bocca al lupo per la sua carriera. Un gesto che ha fatto impazzire i fan, che finalmente hanno potuto assistere alla tregua tra i due. Una foto che ha incuriosito tutti, compresi due volti noti della musica. Il primo è Gianni Morandi, che chiede esplicitamente se i due hanno fatto pace. C’è poi il commento divertito dell’altro prof di canto di questa edizione, Stash dei The Kolors:

Insomma, come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene! In bocca al lupo a Giordana da parte di tutti noi.

Impostazioni privacy