Uomini e Donne Anticipazioni: ecco le coppie che saranno in studio per le scelte

Uomini e Donne Anticipazioni: ecco tutte le coppie, nate nel programma, che saranno in studio per le scelte di mercoledì, giovedì e venerdì. 

uomini e donne coppie scelte ospiti
Ecco chi saranno le coppie ospiti nelle puntate speciali di Uomini e Donne dedicate alle scelte (Fonte: Instagram)

Ormai ci siamo. Il momento più atteso di Uomini e Donne è arrivato: le scelte. Due sedie al centro dello studio e petali rossi che cadono dal cielo, A dover scegliere con chi uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno, sono tre tronisti: Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia. Le loro scelte andranno in onda, in diretta, rispettivamente mercoledì 29 Maggio, giovedì 30 Maggio e venerdì 31 Maggio. Tre puntate che i telespettatori non vedono l’ora di seguire. Anche perché, a quanto pare, in studio ci saranno anche alcune delle coppie più amate del programma. Siete curiosi di sapere chi? Allora scopriamolo insieme.

Vuoi sapere chi sceglierà Angela Nasti?

Per tutte le anticipazioni dettagliate sulle scelte di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne Anticipazioni: tante coppie nate nel programma saranno ospiti nelle puntate delle scelte

Tutto pronto per le scelte di Uomini e Donne. Da domani si partirà con la prima delle tre puntate speciali, eccezionalmente in diretta. Andrea, Angela e Giulia sceglieranno chi sarà la persona con cui iniziare una storia al di fuori delle telecamere. E il tutto avverrà esclusivamente in diretta. Niente spoiler quindi, e nessuna anticipazione. L’emozione sarà tanta: il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno le nuove coppie che nasceranno grazie al programma della De Filippi. E, a proposito di coppie, pare che alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne saranno proprio ospiti nelle puntate dedicate alle scelte. Nulla è ancora ufficiale, ma tra i nomi più gettonati ci sono quelli di Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo e Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, oltre alle ultime coppie nate in trasmissione: Luigi e Irene, Lorenzo e Claudia, e Andrea e Arianna. Insomma, l’amore trionfa nello studio di Canale 5.

Ma non è tutto: c’è chi parla di un possibile “incontro” tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La bellissima influencer dovrebbe essere ospite di una delle puntate, ma c’è chi dice che probabilmente ci sarà anche il suo ex.. Staremo a vedere. Appuntamento a domani, ore 14.45, per la prima attesissima scelta. Chi sceglierà Angela tra Luca e Alessio?

Impostazioni privacy