Chi ha scelto Angela Nasti tra Alessio e Luca a Uomini e Donne

Uomini e Donne, oggi in diretta la scelta di Angela Nasti tra Alessio o Luca? Oggi sapremo con chi la tronista deciderà di uscire dal programma.

scelta angela alessio luca uomini e donne
Oggi in onda la scelta della tronista Angela Nasti: sarà Alessio o Luca il fortunato? (Fonte: Instagram)

Oggi, 29 maggio 2019, è andata in onda la prima delle tre scelte di questa stagione di Uomini e Donne. La prima sarà Angela Nasti, sorella della nota influencer Chiara Nasti. La bella napoletana dovrà decidere con chi tra i corteggiatori Luca Daffrè e Alessio Campoli uscirà dalla trasmissione, per iniziare una storia a telecamere spente. Due corteggiatori completamente opposti, quelli della Nasti. Che oggi si ritroveranno faccia  a faccia con la tronista. Su chi dei due cadrà la cascata di petali rossi? Ecco alcuni pronostici!

Angela Nasti scegli Alessio Campoli

https://www.youtube.com/watch?v=SppAhHW-Akk&feature=youtu.be

Angela Nasti ha deciso chi sarà il compagno della sua vita e dopo aver chiamato subito Luca Daffré gli ha detto che grazie ad una sua lettera in cui lui le diceva di scegliera la sua strada, Angela gli dice che non è lui la scelta. A sorpresa quindi Angela Nasti scegli Alessio Campoli

La scelta di Angela: Alessio a sorpresa al posto di Luca

Luca Daffré o Alessio Campoli, questo era il dilemma. Il pubblico di Uomini e Donne se lo è chiesto lungamente. Chi sarà la scelta della tronista Angela Nasti? La risposta non è stata così scontata. Il percorso sul trono della bella napoletana, infatti, non è stato sempre lineare. Se all’inizio in favoritissimo sembrava Luca, è con Alessio che, negli ultimi tempi, Angela sembra aver creato un feeling particolare. E anche se, per quanto riguarda l’aspetto fisico, il bel Daffrè non sembra avere rivali, il romano è riuscito, col suo carattere schietto e spontaneo, ad insinuarsi nei pensieri della tronista.

La altre scelte andranno in onda Mercoledì 29 Maggio, Giovedì 30 Maggio e Venerdì 31 Maggio. Scelte esclusivamente in diretta! Ebbene si, niente più spoiler o anticipazioni: tutti scopriranno oggi chi sarà riuscito a rubare il cuore della bellissima partenopea. Tutti sintonizzati su Canale 5, ore 14.25: è tempo di emozionarsi!

Per tutte le ultime news e indiscrezioni sulla scelta di Angela Nasti e gli altri tronisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Impostazioni privacy