Elisabetta Gregoraci a bordo piscina in costume: fisico mozzafiato, Instagram in delirio

L’ex moglie di Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci si lascia immortalare a bordo piscina in costume, mostrando un fisico davvero scultoreo. 

Elisabetta Gregoraci in costume
Il fisico di Elisabetta Gregoraci in costume, mostrato pochi giorni fa su Instagram, è davvero mozzafiato. Fonte Foto: Instagram

È sicuramente una della showgirl più amate ed apprezzate dalla televisione. Parliamo proprio di lei. Di Elisabetta Gregoraci. Merito del successo dell’ex moglie di Flavio Briatore è sicuramente un’innata bellezza e bravura. Perché è proprio così, ammettiamolo. Nell’ultimo periodo Elisabetta si è lasciata apprezzare sul palco di Made in Sud. Dove, insieme a Fatima Trotta e Stefano De Martino, ha condotto l’ultima edizione dello show di Rai Due dedicato alla comicità ‘terrona’. Ma è, soprattutto, sui social che la Gregoraci si fa senza alcun dubbio ammirare. Così come la foto su Instagram, pubblicata pochi giorni fa.

Per ulteriori news su Elisabetta Gregoraci, la sua vita privata, le ultime dichirazioni ed, infine, per perderti alcuna foto mozzafiato su Instagram –> clicca qui

Elisabetta Gregoraci in costume: fisico scultoreo su Instagram

https://www.instagram.com/p/ByFR23dI9iv/

In questi giorni Elisabetta Gregoraci è a Malta. Non ci è dato sapere il motivo della sua partenza. Se, magari, la bella showgirl sia andata qui per lavoro. Oppure, per concedersi qualche ora di relax con il suo piccolo Nathan Falco. Fatto sta, però, che in questa foto pubblicata poco fa su Instagram, Elisabetta è a bordo piscina, intenta a godersi il caldo sole maltese. Nello scatto in questione, tra l’altro riproposto in alto, è impossibile non notare alcune caratteristiche davvero particolari della Gregoraci. Di che parliamo? Beh, del suo fisico. Nonostante la sua precedente gravidanza, infatti, Elisabetta possiede della forme fisiche che farebbero invidia a qualunque donna. Costume azzurro, addominali scolpiti, curve definite, perfette e longinee, sono questi gli elementi principali che rendono ancora di più spettacolare la foto in questione. Inutile dire, infatti, che in pochissimo tempo, lo scatto è stato letteralmente ‘bombardato’ di ‘likes’. Insomma, un vero e proprio successone.

Impostazioni privacy