Fabio Colloricchio denigra Nicole Mazzocato: la rabbia dei fan

Fabio Colloricchio denigra Nicole Mazzocato: la rabbia dei fan sui social che difendono Nicole dalle dichiarazioni dell’argentino.

fabio colloricchio nicole mazzocato
Instagram – Fabio Colloricchio con la sua ex fidanzata Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio continua a far parlare di sè. Attualmente è un concorrente dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi “Supervivientes” ed è stato immortalato mentre consumava un rapporto con la concorrente Violeta Mangrinan.
Per chi non lo sapesse, Fabio è conosciuto in Italia per la sua precedente relazione, nata a Uomini e Donne, con Nicole Mazzocato. I due hanno vissuto una lunghissima storia d’amore e apparivano felici e innamorati. Ma Fabio Colloricchio non la pensa proprio così. Durante il reality ha infatti confessato che viveva la relazione con Nicole come se fosse un incubo. E non finisce qui perchè il bell’argentino ha completamente denigrato la bellezza di Nicole Mazzocato. Vediamo più nel dettaglio le sue parole.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Fabio Colloricchio denigra Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio prima ha descritto la relazione con Nicole Mazzocato come un inferno, poi ha sminuito la bellezza della giovane : “Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca” e poi avrebbe aggiunto cheVioleta è molto più bella di Nicole“.
Nicole è intervenuta immediatamente sul suo profilo Instagram. Inizialmente parlava bene di Fabio affermando di essere rimasta in buoni rapporti con lui. Ma dopo gli episodi recenti, Nicole cambia decisamente i toni e chiede di non essere più accostata a Fabio, anche per rispetto del suo nuovo fidanzato.
Intanto, i fan su Instagram commentano le dichiarazioni dell’argentino sulla bellezza di Nicole: “Ma come fa Fabio a dire che Violeta è più bella di Nicole? Per me non c’è proprio paragone. Nicole mille volte più bella e più fine”; “Molto meglio Nicole di Violeta, bah”.
Molti si aspettano anche un confronto fra i due diretti interessati. Nicole approderà sull’isola per rispondere punto per punto a tutte le critiche mosse dal suo ex?

Impostazioni privacy