Grande Fratello 16, coccole e carezze tra Daniele e Taylor Mega : “L’ormone gli sta partendo”

GF16, coccole e carezze tra Daniele e Taylor Mega: “L’ormone gli sta partendo”. Sta nascendo una nuova coppia all’interno della Casa più spiata d’Italia?

daniele taylor mega grande fratello
Daniele e Taylor Mega sempre più vicini al Grande Fratello: nuovo flirt in arrivo? (Fonte : Instagram)

Taylor Mega ha letteralmente sconvolto gli equilibri all’interno della Casa del Grande Fratello. La sexy influencer ha fatto il suo ingresso nel reality lunedì scorso. E da quel momento, in casa regna il caos. La prima ad aver reagito non proprio benissimo alla vista della new entry è stata Francesca De Andrè, gelosa del suo Gennaro. Il napoletano, infatti, aveva più volte espresso la sua passione per la bionda Taylor. Ma, a quanto pare, Gennaro non è l’unico ad aver subito il fascino dell’influencer. La ragazza infatti è sempre più vicina a Daniele, e c’è chi giura che il veronese stia perdendo la testa per la modella. Scopriamo qualcosa in più.

Per tutte le informazioni e news sul Grande Fratello 16 CLICCA QUI

GF 16, nuovo flirt tra Daniele e Taylor Mega?

La bellezza di Taylor Mega è indiscutibile. Lo sanno bene i ragazzi del Grande Fratello, che lunedì si sono visti piombare davanti la modella in tutto il suo splendore. Ma se le ragazze l’hanno accolta con non poca preoccupazione, i ragazzi sembravano essere più che felici. Gennaro aveva già espresso la sua ammirazione per l’influencer, che però nelle ultime ore è sempre più vicina a un altro concorrente. Si tratta di Daniele Dal Moro, il veronese di cui Martina Nasoni si è invaghita. E chissà quest’ultima come reagirà a questo strano legame che sta nascendo tra Daniele e Taylor. I due passano sempre più tempo insieme, giocano, scherzano ma non solo: pare che tra i due ci siano state anche molte coccole, abbracci e carezze piuttosto intime. Insomma, un rapporto che sembra andare oltre la semplice amicizia. Anche se, il rapporto con la Vignali lo dimostra, Daniele è un ragazzo molto affettuoso con tutte le sue amiche. Ma i concorrenti non sembrano avere dubbi: a Daniele piace Taylor, e anche molto! “Lei ci gioca da stamattina, secondo me l’ormone gli sta partendo”, rivela Gennaro ad Enrico durante una chiacchierata. Per molti inquilini della Casa, a breve nascerà un nuovo flirt! Come reagirà Martina? Non ci resta che attendere le ultime news!

Impostazioni privacy