Belen Rodriguez set bollente su Instagram: l’abito è trasparente

Belen Rodriguez set bollente su Instagram: l’abito è trasparente, i fan sono impazziti.

Belen Rodriguez da urlo su Instagram: l'abito è trasparente
Belen Rodriguez ha infiammato Instagram: protagonista di uno shooting, l’argentina ha indossato un abito trasparente

La sua bellezza lascia sempre a bocca aperta: Belen Rodriguez ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. L’argentina iniziò la sua carriera di modella già a Buenos Aires, luogo in cui è nata: si è trasferita in Italia e continuò a svolgere la sua passione. Cominciò ad acquisire notorietà all’inizio della sua storia d’amore avuta con Marco Borriello durata qualche anno: Belen raggiunse in pochi anni una fama quasi mondiale. La sua sensualità e la sua bellezza le hanno permesso poi di approdare sullo schermo televisivo: dal giorno del suo primo programma, su Rai Tre, ad oggi, la notorietà in tv è cresciuta sempre più. Conduttrice, modella, attrice, stilista: l’argentina è ormai una delle donne più seguite in Italia. Anche il suo profilo Instagram è ricco di utenti che la seguono: oggi Belen, durante uno shooting, ha regalato delle immagini di sé molto sensuali.

Belen Rodriguez su Instagram: l’abito è trasparente, i fan sono impazziti

Belen sta posando per una linea di abiti da cerimonia, sembrerebbe da sposa. Tramite il suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan alcune riprese per mostrare il suo look e la location. Non sono passati inosservati alcuni piccoli dettagli che hanno fatto aumentare la temperatura a tutto il parterre maschile. Belen indossa un vestito quasi trasparente. Stesa al sole con un espressione sensuale e rilassata: ha fatto, come sempre, innamorare tutti.

Belen in abito trasparente:  fan impazziti
L’argentina riesce sempre a catturare l’attenzione: protagonista di uno shooting, indossa un abito trasparente

Protagonista di uno shooting bollente: le sue Instagram stories stanno facendo impazzire tutti. Oltre questo tipo di scatto, ce n’è uno in cui è mezza nuda: a coprirla sono le sue braccia. 

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, la storia d’amore con Stefano De Martino, la sua carriera ed, infine, le sue più belle foto su Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy