Lucas Peracchi perde la scommessa con Mercedesz Henger: l’umiliazione sui social è disarmante

L’ex tronista Lucas Peracchi ha perso una scommessa con la fidanzata Mercedesz Henger: la sconfitta gli vale però un’umiliazione davvero disarmante.

Lucas Peracchi scommessa
Lucas Peracchi, noto ex tronista, ha pubblicato nelle ultime ore un post che ha lasciato tutti senza parole. (Fonte: Instagram)

Lucas Peracchi ha paralizzato Instagram con il suo ultimo post. L’ex tronista di Uomini e Donne ha perso una scommessa con la sua fidanzata e di conseguenza ha postato una foto e un video davvero strani e particolarmente umilianti. Solo qualche mese fa, il bel Peracchi e la fidanzata Mercedesz Henger, avevano dichiarato fine alla loro relazione. A rivelarlo furono gli stessi protagonisti della storia che, attraverso i loro profili Instagram, diedero sfogo ai loro pensieri. Tutto questo però sembra essere ormai un brutto ricordo. Difatti la coppia, dopo un leggero periodo di crisi, è tornata insieme. Adesso si mostrano innamorati e vicini più che mai. Un sollievo, soprattutto per i fan della coppia che li ha sempre amati. L’amore tra i due è infatti evidente. Soprattutto nelle ultime ore, Lucas, ha pubblicato un post davvero umiliante che ha coinvolto in gran parte la fidanzata.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Mercedesz Henger e per essere sempre aggiornato sulla sua vita e sulla sua storia con Lucas Peracchi: CLICCA QUI

Lucas Peracchi perde scommessa con la fidanzata: umiliazione sui social

https://www.instagram.com/p/ByLNWyOI50k/

Lucas Peracchi ha lasciato i suoi follower a bocca aperta. Nelle ultime ore, l’ex tronista ha condiviso un post davvero surreale. Lui stesso però giustifica il post, che lo ritrae in un body stretto e nero e con una parrucca riccia, come una scommessa persa con la sua ragazza. A quanto pare la coppia è davvero tornata ad essere la stessa. Piccoli giochetti tra i due che però hanno costato molto all’ex tronista che si è visto umiliato sui social. Fortunatamente i follower non hanno perso male il gioco anzi, hanno partecipato alla scommessa complimentandosi con il Peracchi per l’outfit scelto.

Impostazioni privacy