Belen Rodriguez infiamma Instagram: l’abito a fiori è scollato, gli occhi cadono lì

Belen Rodriguez infiamma Instagram: l’abito a fiori che indossa è troppo scollato, gli occhi dei followers cadono lì. Ecco l’ultimo selfie postato dall’argentina.

belen rodriguez abito scollato hot
Belen Rodriguez fa impazzire i fan col suo abito scollato. (Fonte: Instagram)

 

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle donne più amate dagli Italiani. E Stefano De Martino uno degli uomini più invidiati! La sexy argentina mette d’accordo davvero tutti. La sua bellezza è innegabile: lo possono confermare i suoi numerosissimi followers di Instagram, che ogni giorno possono “godersi” un gran bello spettacolo. La Rodriguez infatti è solita postare scatti particolarmente ‘hot’. Come quello pubblicato poco fa, in cui indossa un abito che non lascia spazio all’immaginazione. Diamo un’occhiata.

Per tutte le ultime news e foto su Belen Rodriguez e il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino CLICCA QUI

Belen Rodriguez infiamma Instagram: l’abito troppo scollato conquista tutti

Basta poco a Belen per attirare l’attenzione. Basta una foto, in effetti. Come quella che ha pubblicato poco fa sul suo profilo di Instagram. Siete curiosi? Eccola a voi:

https://www.instagram.com/p/ByQhTzLH6kL/?igshid=yunwax0we25f

La splendida Belen pubblica un selfie in cui appare più bella che mai. Il solito mix tra dolcezza e sensualità, che rende la Rodriguez una della donne più attraenti del momento. Ma a colpire i fan dell’argentina, ovviamente, è stata la notevole scollatura del suo abito. Un abito nero, a fiori, che non nasconde le forme della moglie di Stefano De Martino. Lo scatto, come sempre quando si tratta della sorella di Cecilia e Jeremias, ha fatto il pieno di like e commenti. Commenti di apprezzamento ovviamente, dei suoi fan provenienti da ogni lato del mondo. La didascalia alla foto è molto curiosa: Me gusta, ha scritto la showgirl sotto lo scatto. Ed è quello che avranno pensato i suoi followers alla vista del suo post: Mi piace! Non vi resta che seguire la stupenda Belen su Instagram, in attesa di vederla in tv col suo compagno Stefano, in un programma che condurranno insieme questa estate.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy