Emma Marrone Instagram, il post svela i suoi prossimi progetti: c’entra il cinema

Emma Marrone è davvero entusiasta: nelle ultime ore la cantante ha condiviso su Instagram un post che rivela i suo incredibili progetti futuri. 

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone rivela i suoi progetti futuri sul suo profilo Instagram: la notizia lascia i fan a bocca aperta. (Fonte: Instagram)

A quanto pare Giulia De Lellis non sarà l’unica a diventare attrice. La nota influencer ha da poco rivelato che farà parte di una web serie prodotta da Witty Tv. Ma c’è un altro personaggio molto conosciuto del piccolo schermo che farà il grande passo ed entrerà a far parte del cinema. Stiamo parlando della cantante Emma Marrone. La sua incredibile carriera ha avuto inizio grazie alla sua esperienza vissuta all’interno del programma “Amici” di Maria De Filippi. Da quel momento Emma è riuscita a crescere in maniera esponenziale. Tutto merito del suo grande talento e della sua voce. A quanto pare però c’è chi in lei ha visto anche altro. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la cantante nelle ultime ore.

Per rimanere sempre aggiornato su Emma Marrone e su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Emma Marrone Instagram, il post a sorpresa che rivela i suoi progetti

https://www.instagram.com/p/ByPuPtzCqLY/

A quanto pare Emma Marrone è stata scritturata come attrice del prossimo film di Gabriele Muccino. A dichiararlo è stata la stessa cantante che euforica per la notizia, ha condiviso un post su Instagram. Emma ha rivelato inoltre di essere spaventata per ciò che l’aspetterà ma che per il momento si sente di vivere fino in fondo tutte le possibilità che la vita ha da offrirle. Il film in questione si chiamerà “I migliori anni” e uscirà al cinema il 13 febbraio del 2020. Al suo fianco ci saranno personaggi conosciuti quali Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff. La cantante ha però dedicato anche delle storie a riguardo, ringraziando per tutti i messaggi di affetto e conforto che sta ricevendo dopo la rivelazione della notizia. La cantante ha rassicurato inoltre i suoi fan dichiarando di non prendersi una pausa dalla musica, suo primo amore, e spera al più presto di regalare nuove emozioni in quel campo.

Potrebbe interessarti anche: 

Impostazioni privacy