Grande Fratello, nuova lite tra Francesca e Gennaro: volano parole pesanti

Nella casa del Grande Fratello è scoppiata una nuova lite tra Francesca e Gennaro: tra i due giovani ragazzi volano delle parole davvero pesanti. 

Grande Fratello Francesca e Gennaro
Scoppia una nuova lite al Grande Fratello tra Francesca e Gennaro. Fonte Foto: screenshot video

‘L’amore non è bello se non è litigarello’, oseremmo dire. E lo sanno bene loro. Parliamo, infatti, di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Dopo una furibonda lite scoppiata in settimana, sembrerebbe che ne sia scoppiata un’altra ieri mattina. E sapete chi c’è dietro al loro litigio? Sempre lei: Taylor Mega. Ebbene. Sapevamo che il suo ingresso avrebbe rotto gli equilibri della casa. E così è stato. Ma perché, cos’è successo? Alla base del litigio, dunque, c’è sempre la gelosia di Francesca. Così, Gennaro sbotta. Ed, in effetti, tra i due volano parole davvero pesanti. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede dei concorrenti, le anticipazioni delle ultime puntate, la conduttrice ed, infine, per restare sempre aggiornato sul reality –> clicca qui

Grande Fratello, volano parole pesanti tra Francesca e Gennaro

È domenica mattina. I ragazzi della casa del Grande Fratello sono in cucina a fare colazione. Gennaro è in compagnia di Taylor, rientrata in casa dopo un evento. Arriva Francesca e scoppia un vero e proprio putiferio. Ciò che, infatti, non è piaciuto alla giovane De Andrè è il gesto fatto dal modello napoletano. Gennaro, da perfetto galantuomo, ha infatti preparato un piatto per Taylor. Francesca, ironicamente, dice: “Una volta mi facevi il piatto”. Ecco. È proprio in questo momento che Gennaro esplode. “Non iniziare a fare queste cose, ti stavo aspettando per farti il piatto (facendole il verso)”, controbatte il modello. Volano parole grosse tra i due ‘piccioncini’. Francesca continua a dire ‘taci’, ‘muto’ a Gennaro. Il napoletano, dal canto suo, affronta la De André. “Sei pesante, non posso parlare con te”, dice Gennaro. Insomma, da un motivo davvero futile e banale è nata una lite. Che, ovviamente, è poi degenerata. Tanto che Francesca, poi, è andata a lamentarsi anche con Valentina in separata sede. Sarà la fine di ‘un amore’? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy