Grande Fratello, Taylor Mega si commuove: le parole che non lasciano dubbi

Grande Fratello,Taylor Mega si commuove: parole che non lasciano dubbi. Finita l’esperienza nella casa del GF, Taylor ha pubblicato un post sui social.

taylor mega grande fratello
Instagram – Taylor Mega dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello pubblica un post sui social

Ieri 3 giugno 2019 si è conclusa l’esperienza di Taylor Mega al Grande Fratello. Una settimana molto intensa e movimentata per la “queen”. Così si definisce lei stessa sui social. E al Grande Fratello non si è smentita. La bella bionda è stata infatti la regina indiscussa della settimana. Ha causato non pochi problemi a Francesca De Andrè e ha fatto “innamorare” Enrico. Insomma, la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia non è di certo passata inosservata. Taylor si è subito trovata a suo agio e, rispetto all’Isola dei famosi, si è dimostrata anche più simpatica agli occhi dei telespettatori.
Oggi, terminata la sua esperienza, ha pubblicato una Instagram Story per raccontare il suo breve, ma intenso, percorso.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Grande Fratello, Taylor Mega si commuove: le parole che non lasciano dubbi

Taylor, commossa su Instagram, ha condiviso con i suoi followers delle parole che non lasciano dubbi. Seppur agli occhi dei telespettatori appare come una ragazza cinica e fredda, la ragazza ha confessato di aver apprezzato tantissimo questa esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ha conosciuto persone fantastiche dimenticandosi della vita di tutti i giorni. “Una settimana in cui ho pensato che le persone non si avvicinassero a me solo per doppi fini” si legge nella Instagram Story. Inoltre, ringrazia la conduttrice e la produzione per averle dato questa opportunità:

Taylor commenta su Instagram la sua esperienza al Grande Fratello

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy