Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: per quale motivo? Ecco un indizio

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. L’annuncio è arrivato sui social con un post Instagram proprio della bella showgirl.

Salemi Monte
Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

Il loro amore, come tutti ricorderanno, è iniziato in un reality: il Grande Fratello Vip. All’inizio, Francesco Monte non si lasciava andare, era ancora troppo preso da Cecilia Rodriguez che intanto viveva serena la sua storia con Ignazio Moser. Poi, finalmente, Francesco cedette alle avances continue della bella Giulia e fu amore. Non è di molto tempo fa la notizia che raccontava di una volontà di andare a convivere. Ma, purtroppo, non è andata così.

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: il motivo

Con un lungo post su Instagram, Giulia Salemi annuncia la fine della relazione con Francesco Monte. “Devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine”, scrive Giulia. In questo possiamo identificare il motivo della fine del rapporto. Non c’è, almeno stando a quanto si legge, nessun’altra persona tra loro. Nessun tradimento. Niente di tutto ciò. Semplicemente, Giulia scrive che la sua favola non ha avuto il risvolto in cui credeva e sperava lei. “Il cuore per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”, conclude la Salemi. Ecco il post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/ByUtHHHDliq/

  • Per ulteriori news su Francesco Monte e Giulia Salemi, la loro storia d’amore, le ultime dichiarazioni e i prossimi progetti –> clicca qui

Dovevano andare a convivere…

Ultimamente, sono uscite delle foto sui social in cui i due erano alla ricerca del loro nido d’amore. Dovevano andare a convivere. Progettavano una vita insieme. Certo, i mille impegni avranno un po’ frenato le loro intenzioni, ma non avevano mai smentito di essere alla ricerca di un appartamento per andare a vivere insieme. Insomma, di sicuro nelle prossime ore sapremo di più sui motivi della fine della relazione tra i due ragazzi. Per ora, resta lo stupore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

 

Impostazioni privacy