Ambra Lombardo mette in mostra le gambe: in posa senza pantaloni

Ambra Lombardo lascia tutti a bocca aperta su Instagram: il suo scatto dove mette in mostra le gambe manda i fan in delirio.

Ambra Lombardo gambe in mostra
La sexy ex professoressa Ambra Lombardo posa sexy in uno scatto esclusivo sul suo profilo Instagram. (Fonte: Instagram)

Anche l’edizione di quest’anno del Grande Fratello sta per concludersi. Tuttavia tutto si può dire ma anche questa volta il reality ha ottenuto il successo sperato. I concorrenti hanno vissuta un’esperienza imperdibile all’interno della casa. Gli spettatori più fedeli inoltre si sono affezionati alle storie raccontate durante le dirette del programma. In particolare, una delle storie che ha ottenuto rilievo, è stata proprio la nascita di una coppia. Stiamo parlando della bellissima Ambra Lombardo e del noto Kikò Nalli. L’inizio della loro relazione non è stata immediata, difatti la Lombarbo solo una volta uscita dalla casa ha capito di provare qualcosa verso l’ex marito di Tina Cipollari. Ma le novità per la bella Ambra non sono finite, difatti oltre all’amore, la Lombardo ha delle news anche riguardo il lavoro. A quanto pare infatti l’ex gieffina ha abbandonato il mondo dell’insegnamento per dedicarsi a quello della tv. Un ruolo che le sta a pennello visto il successo che sta avendo il suo ultimo post su Instagram.

Ambra Lombardo, gambe in mostra su Instagram: in posa senza pantaloni

https://www.instagram.com/p/ByXkMkuIuKM/

La bella Ambra Lombardo si è messa a nudo per i suoi tanto amati follower. La, ormai ex, professoressa ha sempre amato il mondo della tv. Difatti, per chi non lo sapesse, ha già fatto una delle sue comparse quando partecipò a Miss Italia nel 2004. Grazie al suo meraviglioso fisico da modella, la Lombardo riuscì ad ottenere il terzo posto. Ma dopo l’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello sembra essere arrivata la svolta per lei. Tuttavia cosa penserà il suo nuovo compagno, Kikò Nalli, della foto bollente postata dalla Lombardo?

Per tutte le ultime news su Ambra Lombardo e la sua storia con Kikò Nalli: CLICCA QUI

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy