Federica Pellegrini cambia look: riconoscerla è davvero impossibile

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini cambia il suo look: ecco come si è mostrata sui social, riconoscerla è davvero impossibile. 

Federica Pellegrini look
Federica Pellegrini cambia look: ecco come ha deciso di mostrarsi su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Non smette mai di stupire Federica Pellegrini. Pochi giorni fa, infatti, la giovane ragazza ha deciso di cambiare totalmente il suo look. E di mostrarlo, ovviamente, sui social network. È sempre stata così Federica. Una donna che è riuscita sempre a contraddistinguersi da tutte le altre donne della sua età. Ma, soprattutto, appartenenti alla sua stessa professione. Sappiamo tutti, infatti, che il segno distintivo di Federica sono dei capelli corti e biondi. Non il classico caschetto, per intenderci. Ma ancora più corti. Ecco. È proprio su questo punto che Federica ha deciso di ‘sconvolgere’ tutti.

Per ulteriori news su Federica Pellegrini, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Federica Pellegrini cambia look: il cambiamento è sorprendente

https://www.instagram.com/p/ByVkvOTgEty/

Federica Pellegrini è senz’altro una vera e propria celebrità. Non soltanto la giovane doona è molto apprezzate per la sua eccellente carriera da nuotatrice costellata di successi. Ma anche per i suoi continui e numerosi scatti social. Un po’ come tutti i Vip, anche Federica ha un profilo Instagram davvero ricco di followers. I quali vengono costantemente aggiornati sulla vita quotidiana e lavorativi della bella Pellegrini. La sua fotogallery, infatti, è piena di questi momenti. Mentre è in piscina, mentre è in palestra ad allenarsi, durante una classica giornata quotidiana. Insomma, un po’ di tutto. Impossibile, quindi, per lei non condividere con i suoi più affezionati fan l’ultima ‘pazzia’ del momento. Federica ha, infatti, completamente stravolto il suo look. Tingendosi, quindi, i suoi capelli di rosa. Certo, non un rosa ‘confetto’. Bensì un rosa che, ovviamente, non la lascia passare inosservata. Dobbiamo ammettere che, a primo impatto, è davvero difficile riconoscerla. Ma nello stesso tempo , però, è davvero fantastica con questo nuovo colore.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy