Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, gaffe su Instagram: spunta un vibratore in una delle stories pubblicate da Ignazio. Tutti lo hanno notato.

ignazio moser cecilia rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, gaffe su Instagram: spunta un vibratore in una delle stories pubblicate da Ignazio. Tutti lo hanno notato.

Ospiti della Vip Champion 2019 a Capri, Ignazio Moser e Cecilia Rodiguez attualmente si trovano sull’isola in un lussuoso albergo che hanno mostrato sui social ai propri followers. Ma proprio durante la ripresa di un in camera d’albergo Ignazio Moser è protagonista di una gaffe clamorosa.
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, impegnato a mostrare a tutti la camera d’albergo nella quale soggiornerà a Capri insieme alla compagna, ha lasciato in bella vista un vibratore.
Continua a leggere l’articolo per vedere la foto.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, gaffe su Instagram: spunta un vibratore

Ignazio Moser accidentalmente fa capire ai suoi followers che in valigia, insieme ai vestiti, porta anche un vibratore! Dunque, è lecito chiedersi: gaffe involontaria o gesto premeditato? In ogni caso l’attenzione sulla coppia, nelle ultime ore, è salita alle stelle più che mai.
I commenti e i doppi sensi a riguardo non si risparmiano. C’è chi si chiede se piaccia a Cecilia Rodriguez o ad Ignazio. Insomma, è partita la sfida di malizia e doppi sensi, nell’attesa che i due facciano chiarezza a riguardo.
Siamo sicuri che lo faranno con la simpatia e la spontaneità che li contraddistingue:

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Potrebbe interessarti anche:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore