Aurora Ramazzotti al mare con il suo Goffredo: occhio alle mani!

Aurora Ramazzotti ‘avvinghiata’ al suo Goffredo al mare: attenzione alle mani, forse non tutti lo hanno notato ma…

Aurora Ramazzotti Goffredo
Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo: la mano ‘lesta’!

Aurora Ramazzotti incanta Instagram con la sua prova costume che possiamo considerare più che superata. Le amiche, il sole, il mare di Mykonos… ma mancava qualcosa. Lui: Goffredo. Il suo Goffredo, che finalmente è apparso nei post di Aurora in una foto in cui possiamo accorgerci di diversi particolari interessanti. La splendida figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è lasciata fotografare mentre era in acqua, abbracciata con lui. Una foto romantica, sì, ma non è mancata quell’ironia disarmante che la contraddistingue.

Potrebbe interessarti anche:

Aurora Ramazzotti ed il suo Goffredo ‘avvinghiati’ al mare: vediamo tutto nel dettaglio

Innanzitutto, non poteva sfuggire alla nostra attenzione la didascalia di Aurora. Come abbiamo sottolineato più volte, si tratta di una ragazza molto autoironica che riesce sempre a strappare un sorriso ai follower. Anche stavolta ce l’ha fatta con una frase semplice e diretta: “Chi ha le te*** più grandi ?”

https://www.instagram.com/p/Byc5f90o9yO/

Beh, questo è ciò che per primo arriva agli occhi di chi guarda la foto. Dobbiamo ammetterlo: Goffredo ha dei pettorali veramente molto gonfi che di sicuro non passano inosservati tra le follower donne di Aurora. Ma c’è dell’altro.

Le mani di lui… e quelle di lei

Non ci avete fatto caso? Tranquilli, ci pensiamo noi. Come possiamo vedere dall’immagine, Goffredo – da vero cavaliere – sta attento a dove finiscono le mani. Le tiene sulla schiena di Aurora. Senza finire più giù neanche di un centimetro. Aurora, invece, non fa proprio molta attenzione a questo aspetto. Le mani vanno proprio dritte lì. Certo, Goffredo non si sarà mica lamentato: è la sua ragazza e può prendersi certe libertà. Tuttavia, è curioso vedere che Goffredo sia molto più attento di Aurora in queste dinamiche.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Aurora Ramazzotti CLICCA QUI

Impostazioni privacy