Belen Rodriguez sexy scatto su Instagram. La showgirl argentina celebra un gesto inaspettato del marito Stefano De Martino.

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez sexy scatto su Instagram. La showgirl argentina celebra un gesto inaspettato del marito Stefano De Martino.

Da quando sono tornati insieme, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si separano più. La coppia è volata nuovamente ad Ibiza, ma questa volta con loro c’è anche il piccolo Santiago che appare più felice che mai di rivedere i genitori insieme. In questi giorni si è più volte parlato infatti della volontà della coppia di celebrare un secondo matrimonio, proprio ad Ibiza, per rinnovare le promesse delle prime nozze.
Inoltre, una foto pubblicata su Instagram da Belen ha fatto sognare i fan per una presunta gravidanza. Il settimanale Spy a tal proposito ha lanciato un’indiscrezione riferendo che Belen Rodriguez sia in dolce attesa già da tre mesi e, stando alle indiscrezioni, aspetterebbe una femminuccia.
Oggi, la showgirl argentina ha condiviso uno scatto super sexy, celebrando anche un gesto inaspettato di Stefano.

Potrebbe interessarti anche:

Belen Rodriguez sexy scatto su Instagram: il gesto inaspettato di Stefano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙰𝚖𝚊n𝚎𝚌𝚎𝚛 a 𝙴𝚒𝚟𝚒𝚜𝚜𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen celebra un gesto di Stefano che inaspettatamente le ha portato dei meravigliosi fiori che la showgirl argentina ha deciso di immortalare sia attraverso le sue Instagram stories che attraverso questo post molto particolare: “Mi rendi felice” ha scritto Belen in spagnolo.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!