GF, Gianmarco Onestini senza peli sulla lingua: faccia a faccia con Francesca

GF, Gianmarco Onestini senza peli sulla lingua. Il fratello di Luca Onestini si toglie qualche sassolino dalla scarpa su Francesca De Andrè.

gf gianmarco onestini
GF, Gianmarco Onestini senza peli sulla lingua. Il fratello di Luca Onestini si toglie qualche sassolino dalla scarpa su Francesca De Andrè.

Tempo di confronti nella casa del Grande Fratello. I ragazzi si sono riuniti intorno ad un tavolo per confrontarsi e dire la propria opinione l’uno sugli altri. Un giochino della verità che ha portato Gianmarco Onestini a togliersi qualche sassolino dalla scarpa su Francesca De Andrè. Il gieffino infatti non ha avuto peli sulla lingua e ha criticato molti atteggiamenti che non gli sono piaciuti della nipote d’arte.
Ma vediamo più nel dettaglio le sue parole e la reazione di Francesca.

Potrebbe interessarti anche:

GF, Gianmarco Onestini senza peli sulla lingua: il faccia a faccia con Francesca

Gianmarco Onestini ha avuto modo di dire a Francesca De Andrè ciò che pensa di lei. Il concorrente si è fatto sicuramente riconoscere per la sua educazione e compostezza dimostrata all’interno della casa più spiata d’Italia. Ed è proprio con i suoi toni tranquilli e pacati che ha confessato a Francesca di non approvare alcuni atteggiamenti.
In particolare, il fratello di Luca Onestini ha accusato Francesca di guardare troppo quello che fanno gli altri prima di guardare se stessa: “Questa è una che a me non piace. Giudichi gli altri invece di farti un esame di coscienza tu”.
Un’altra cosa che non apprezza della De Andrè, come già vi avevamo detto in precedenza, è il disordine e lo sporco che lascia in casa.
Infine, Gianmarco non approva l’aggressività di Francesca, riportando l’esempio di quando la concorrente ha tolto con violenza un piatto da mano a Gennaro buttandolo a terra.
Dopo queste parole, Francesca scrolla semplicemente le spalle affermando “Ah..neanche una cosa carina pensi di me”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy