Favij: chi è quanto guadagna uno youtuber con oltre 1mln di iscritti?

Quanto guadagna Favij: chi è e qual è il suo stipendio mensile da capogiro.

quanto guadagna favij
Lo stipendio da capogiro di Favik

Il mondo di YouTube vi avrà portato all’attenzione un nome molto famoso come quello di Favij. Il ragazzo è uno degli youtuber italiani più famosi e il suo canale ha letteralmente sfondato dedicando la sua attenzione al mondo dei videogames, raggiungendo e superando il Milione di iscritti. In molti però si domandano quanto guadagna uno youtuber e nello specifico Favij. Cerchiamo di scoprirlo.

Quanto guadagna Favij: cosa sapere

Tutto in realtà è molto relativo perché dipende anche da quante collaborazioni fa Favij alla volta. Secondo alcuni calcoli, come si riporta Donna Glamour, pare che Favij guadagni circa €25000 al mese. Un introito pazzesco dovuto essenzialmente alle visualizzazioni, ma anche al fatto che moltissimi aziende si affidano proprio a lui per lanciare, promuovere e sponsorizzare alcuni videogames, o proprio per testare dei nuovi videogiochi. Favij il cui nome vero è Lorenzo, è riuscito come tanti altri a trasformare la passione in lavoro e ovviamente per arrivare a questi risultati è anche molto bravo perché è riuscito a coinvolgere il pubblico, a tenerlo incollato ai suoi video e a creare comunque tutto un mondo fatto di video e montaggi assolutamente interessanti.

Lo stipendio di FaviJ: quanto guadagna?

Favij classe 1995 di Borgaro Torinese è da sempre stato appassionato al mondo delle web, grazie al papà che, essendo proprio un informatico, gli ha trasmesso questa passione. Lorenzo ha preso il diploma da perito informatico e nel 2012 ha iniziato ad iscriversi su YouTube creando dei video che in pochissimo tempo lo hanno reso uno degli youtuber di videogiochi più famosi. Lorenzo inoltre ha realizzato insieme a Ryan Travis il film Game Therapy che è stato presentato nel 2015 alla festa del cinema di Roma e come se non bastasse Favij ha vinto il Google Golden Button ossia un premio che il motore di ricerca Google consegna a chi supera Il Milione di iscritti. Inoltre ha pubblicato anche un libro intitolato “Sotto le cuffie” in cui racconta la sua passione per i videogiochi.

Per sapere tutto sul nuovo disco di Ultimo e le novità di gossip sui cantanti –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy