Finale Grande Fratello 16: ecco il nome del vincitore di questa edizione

Ecco finalmente il nome del vincitore di questa Finale del Grande Fratello 16. Scopriamo nel minimo dettaglio cos’è accaduto nell’ultima puntata di questa edizione. 

Finale Grande Fratello
Ecco il nome del vincitore del Grande Fratello e cos’è accaduto nella finale di questa edizione. Fonte Foto: screenshot video

Ci siamo. La Finale del Grande Fratello 16 è terminata. La sera di lunedì 10 Giugno, infatti, Barbara D’Urso ha annunciato il nome del vincitore. Ma come sarà stata l’ultima settimana nella casa più spiata d’Italia? Beh, come sempre questi ultimi giorni sono stati abbastanza movimentata. A partire dal bacio tanto sperato e sognato tra Francesca De André e Gennaro Lillio. Fino allo scontro tra Gianmarco Onestini e la De André. Insomma, le emozioni non sono affatto mancate. Ma ormai siamo totalmente abituati.

Potrebbe interessarti anche:

La finale tanto attesa: le previsioni 

In tanti hanno fatto delle supposizioni. C’è chi faceva il nome di Francesca De André come potenziale vincitrice del Grande Fratello. Ma non tutti erano dello stesso parere. Francesca è stata un personaggio abbastanza ‘controverso’. Ha attirato applausi, ma anche critiche. Ricordiamo tutti lo screzio con Cristiano Malgioglio e tutto quello che è successo con il suo ex fidanzato. I baci con Gennaro Lillio negli ultimi giorni non sono bastati a portarla alla vittoria. I bookmakers davano tra i potenziali vincitori Enrico Contarin, al secondo posto Gennaro Lillio, al terzo Martina Nasoni. Avranno indovinato? Chi ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello?

Finale Grande Fratello 16: il vincitore è Martina Nasoni

Intorno alle 21:40 circa, Barbara D’Urso dagli studi di Cinecittà in Roma ha dato il via, insieme a Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi, alla Finale del Grande Fratello. Tantissimi gli argomenti affrontati e soprattutto le sorprese. Gennaro Lillio ha incontrato la sorella, Gianmarco ha potuto riabbracciare la mamma. E non solo. La serata è stata abbastanza movimentata anche da alcuni litigi, tra cui lo scontro furioso tra Francesca De André e Taylor Mega. Ma durante tutta la settimana c’è stato anche un televoto per scegliere il vincitore di questa edizione. Dopo le varie eliminazioni della serata, a giocarsi la vittoria sono finiti Martina Nasoni ed Enrico Contarin. Alla fine è stata la più giovane del gruppo a trionfare, la ragazza con il cuore di latta della canzone di Irama. Martina Nasoni ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello.

Per ulteriori news sul Grande Fratello –> clicca qui

Impostazioni privacy