Luca Onestini Grande Fratello: l’annuncio a poche ore dalla finale stupisce tutti

Luca Onestini ha rilasciato un’importante rivelazione sulla puntata di domani del Grande Fratello: l’annuncio a poche ore dalla finale stupisce tutti.

Luca Onestini assistere
Luca Onestini ha svelato un dettaglio davvero interessante sulla puntata di domani del Grande Fratello. (Fonte: Instagram)

Ormai ci siamo. Ancora poche ore e si conoscerà il nome del vincitore del Grande Fratello Nip edizione 2019. Il programma e reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ha avuto ascolti record in questa sua edizione piuttosto tardiva a livello di date di messa in onda, ma che ha comunque totalizzato risultati eccellenti. Si è trattata di una edizione del Grande Fratello in cui erano presenti all’interno della casa più spiata d’Italia sia concorrenti famosi che concorrenti appartenenti al mondo dei “comuni mortali”. Di tanto in tanto però, nella casa hanno fatto la loro apparizione ancora altri personaggi famosi, messi all’interno del programma dalla produzione di Canale 5 per creare ancora più interesse nei confronti del programma di Barbara D’Urso, due su tutti Vladimir Luxuria e Taylor Mega.

Potrebbe interessarti anche:

Luca Onestini Grande Fratello, arriva l’annuncio a poche ore dalla finale

https://www.instagram.com/p/ByftUyso_2p/

Tra i protagonisti di questa edizione 2019 del Grande Fratello e arrivato fino alla finale, c’è Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Più volte quest’ultimo ha polemizzato con il programma e i suoi autori, arrivando fino al gesto estremo di lanciare un messaggio per suo fratello con un megafono all’esterno degli studi in cui è collocata la casa del reality show. Il motivo? Il Grande Fratello non gli aveva permesso di entrare nella casa per fare una sorpresa al suo fratellino. Ma le amarezze per Luca Onestini non finiscono qua, visto che domani in occasione della finale non è stato invitato a partecipare dal vivo all’ultima puntata del programma. Una notizia che ha fatto stizzire non poco il bel modello 26 enne di Castel San Pietro Terme, il quale ha commentato su Instagram questa vicenda tramite la didascalia di una foto postata poco fa sul suo account social. Luca chiede ai suoi follower di votare il fratello per la vittoria finale, poi afferma come per scelta di “altri” non farà parte della puntata e non sarà nemmeno in studio.

https://www.youtube.com/watch?v=uHwwSHhkgcQ&feature=youtu.be

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede dei concorrenti, le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, per restare sempre aggiornato sul famoso reality di Canale 5: clicca qui

Impostazioni privacy