Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio senza freni: nuova frecciatina a Francesca De André

Nonostante il Grande Fratello sia terminato, Cristiano Malgioglio ha inviato, poco fa su Instagram, una nuova frecciatina a Francesca De André. 

Cristiano Malgioglio frecciatina
Nuova frecciatina di Cristiano Malgioglio a Francesca De André dopo il Grande Fratello. Fonte Foto: screenshot video

Ieri sera, lunedì 10 Giugno, si è conclusa definitivamente la sedicesima edizione del Grande Fratello. A trionfare e, quindi, a vincere il montepremi finale è stata Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta. Ovviamente, però, durante la Finale non sono mancati i colpi di scena. Ed, in particolare, le ‘incursioni’ di Cristiano Malgioglio. Per tutta la durata del reality, infatti, il divo musicale ha deliziato tutti con le sue pungenti battute ed opinioni. Impossibile, inoltre, dimenticare gli accesi litigi con Francesca De André. Ecco. Proprio a tal proposito, poco fa, Malgioglio ha lanciato una nuova frecciatina alla giovane gieffina. Ecco tutto nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche:

Cristiano Malgioglio, la frecciatina a Francesca De Andrè su Instagram

https://www.instagram.com/p/BykDEDxorUd/

Non è assolutamente la prima volta che Cristiano Malgioglio esprime la sua opinione su Francesca De André su Instagram. Tantissimi, infatti, sono stati i post che le sono stati dedicati. Tuttavia, a poche ore dalla finale, il divo musicale è ritornato su Instagram ad attaccare la giovane milanese. In un lungo post sul suo account ufficiale del famoso social network, Cristiano Malgioglio ringrazia tutti per l’opportunità che ha avuto. Ma non solo. Dopo la dovuta citazione a Barbara D’urso ed Iva Zanicchi, il cantante lancia una nuova e chiara frecciatina alla De André. “Il povero Gennaro eliminato per colpa di chi”, scrive l’opinionista sotto al suo post. Riferendosi chiaramente, come detto precedentemente, all’avvicinamento che il bel napoletano, in questa ultima settimana, ha avuto con Francesca. A detta di Cristiano, quindi, il modello sarebbe stato penalizzato dalla vicinanza con l’opinionista di Pomeriggio Cinque. E, tra l’altro, non è nemmeno la prima volta che dice queste cose. Voi siete d’accordo? Anche per voi Gennaro è stato eliminato a causa di Francesca?

Per ulteriori news sul Grande Fratello –> clicca qui

Impostazioni privacy