Nicole Mazzocato, prima foto ufficiale con il nuovo fidanzato: scatta la polemica social

Dopo l’addio a Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato ha ritrovato il sorriso: poco fa, infatti, ha pubblicato la foto con il suo nuovo fidanzato, ma..

Nicole Mazzocato nuovo fidanzato
Nicole Mazzocato presenta il nuovo fidanzato dopo la rottura con Fabio, ma scatta la polemica. Fonte Foto: Instagram

Sono passati alcuni mesi dalla fine della storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, eppure in tutto questo tempo è accaduto veramente di tutto. L’argentino, infatti, attualmente è impegnato nella versione spagnola dell’adventure reality L’Isola dei Famosi. E, anche qui, la sua presenza non è affatto passata inosservata. Non soltanto per la notte di fuoco con la sua compagna di viaggio Violeta, ma anche per alcune considerazioni e dichiarazioni che l’ex tronista ha fatto nei confronti della sua ex fidanzata. Con la quale ha vissuto un fantastico rapporto d’amore per circa 4 anni. Dal canto suo, invece, Nicole sembra aver ritrovato il sorriso.

Potrebbe interessarti anche:

Nicole Mazzocato presenta il suo nuovo fidanzato: è polemica

https://www.instagram.com/p/Byity57Ck8R/

Certo, superare la fine di una storia d’amore non è affatto facile. Ci vuole del tempo, questo è ovvio. Tuttavia, però, Nicole Mazzocato ci è riuscita benissimo. Dopo le pesanti insinuazioni di Fabio Colloricchio nei suo riguardi, sembra che la giovane modella abbia ritrovato il sorriso, la felicità ma, soprattutto, l’amore. Poche ore fa, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram la prima foto ufficiale con il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Thomas Teffah. E in suddetto scatto, riproposto anche in alto, i due sembrano davvero molto affiatati. Peccato, però, che a non tutti i followers sia piaciuta. In particolare c’è chi, appena vista la foto sul profilo di Nicole, ha commentato facendo dei paragoni con Fabio. Ovviamente, a tale commento non è mancata affatto la risposta della giovane ragazza. La quale, da classica ‘senza peli sulla lingua, ha risposto a tono a tale provocazione. Dall’altra parte, però, non son mancati i commenti di chi è davvero felice per Nicole. Ma, soprattutto, per la nuova coppia.

Nicole Mazzocato nuovo fidanzato
La risposta di Nicole al commento sotto la sua foto con il fidanzato

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Impostazioni privacy