Elettra Lamborghini svela un dettaglio elettrizzante: fan in delirio

La nota cantante Elettra Lamborghini ha rilasciato un’importante intervista dove svela alcuni dettagli importanti dei suoi progetti futuri.

Elettra Lamborghini svela
Elettra Lamborghini ha svelato i suoi progetti futuri in una delle sue ultime interviste: i fan sono in delirio. (Fonte: Instagram)

E’ sicuramente uno dei personaggi del momento. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, ricca ereditiera dell’impero del mondo delle auto di lusso che negli ultimi anni è spopolata prima in Tv soprattutto in America e America Latina, poi in Italia con “Riccanza” e poi sui social network e in radio e Youtube con sue canzoni. In questi mesi la bella e giovane ragazza bolognese è stata al centro del programma “The Voice of Italy” grazie al suo ruolo di coach. La bellissima e sensuale Elettra però, ha al contempo lavorato al suo primo album, anticipato dal singolo “Tocame”, in featuring con Pitbull e Childplay. Ed è proprio dal mondo della musica che la bella Elettra ha trovato anche l’amore, visto che sono ormai diversi mesi che è fidanzata con il famosissimo deejay olandese Afrojack.

Potrebbe interessarti anche:

Elettra Lamborghini svela tutto, annuncio elettrizzante e fan in delirio

Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, Elettra Miura Lamborghini ha inoltre rivelato come questi mesi siano stati molto pesanti, quelli in cui ha registrato le puntate e le audizioni di The Voice of Italy dovendo di fatto stare tutti i giorni negli studi Rai per le registrazioni. Elettra ha svelato come in quei mesi non ha più visto la sua famiglia, e al termine delle varie registrazioni correva in studio per completare il suo album. Una fatica che è sicuramente valsa a qualcosa, visto l’enorme successo di The Voice e anche del primo singolo del suo album, Tocame, che ha già superato il milione di visualizzazioni su Youtube. Elettra ha inoltre svelato sempre a Chi come lei ed Afrojack stiano pensando seriamente di sposarsi, con il suo altissimo fidanzato che a sua detta è un ragazzo fantastico e una splendida persona. Considerazioni finali anche per Sfera Ebbasta, presente nel suo album con un featuring e prossimo membro della giuria di X Factor. Elettra afferma che se ha avuto tutto questo successo un motivo ci sarà.

Per ulteriori news su Elettra Lamborghini, la sua vita privata, le dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle su Instagram: clicca qui 

Impostazioni privacy