Caso Pamela Prati, retroscena choc: Eliana mostra una nota audio della Perricciolo

Continua il caso Pamela Prati, Eliana Michelazzo mostra pubblicamente una nota audio di Pamela Perricciolo su Instagram: il retroscena choc. 

Eliana Michelazzo nota audio
L’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo mostra una nota audio di Pamela Perricciolo. Fonte Foto: Instagram

A distanza di mesi continua il caso Pamela Prati, proprio ieri sera, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eliana Michelazzo ha pubblicato una nuova nota audio che chiarisce abbastanza le cose. Ma procediamo con ordine. E cerchiamo di capire come si è evoluta la vicenda con il passare del tempo. Tutta la ‘questione’ nasce in seguito alla confessione di Eliana a Live-Non è la D’Urso. In cui spiega chiaramente l’inesistenza di Marco Caltagirone, presunto marito di Pamela Prati, e del suo consorte Simone Coppi. A distanza di pochi giorni, poi, giunge la confessione della showgirl a Verissimo. E quella di Pamela Perricciolo da Barbara D’urso la settimana scorsa. Eppure, però, la Michelazzo continua a mostrare nuove prove che convalidano la sua innocenza nel caso.

Potrebbe interessarti anche:

Eliana Michelazzo, la nota audio che smentisce Pamela Perricciolo

https://www.youtube.com/watch?v=K1Ve0_jgdVk&feature=youtu.be

Proprio ieri sera, quindi, durante una diretta su Instagram, Eliana Michelazzo ha continua a parlare del ‘Caso Pamela Prati’, svelando, come detto precedentemente, nuove prove a carico della sua innocenza. Sin dall’inizio, infatti, la romana ha sempre dichiarato di essere ignara all’inesistenza di Marco Caltagirone. Secondo la romana, infatti, è stata proprio Donna Pamela ad organizzare il tutto. Parole confutate da Pamela Perricciolo. Durante la sua intervista da Barbara D’Urso, infatti, la calabrese dichiarò apertamente che Eliana era a conoscenza di tutto. Ecco. È proprio su questo punto che la romana ha qualcosa da dire. Dimostrando, così, la veridicità delle sue parole. Durante una diretta Instagram, come dicevamo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato una nota audio della Perricciolo. “Hai proposto a Marco la D’Urso e lui adesso è in***o. Lui non si vuole mostrare”, riporta il messaggio vocale. Insomma, questo è un vero e proprio retroscena incredibile.

Per ulteriori news sul Caso Pamela Prati –> clicca qui

Impostazioni privacy