Francesco Monte accusato su Instagram: ‘Prima non ti calcolava nessuno’, la sua risposta è durissima

Francesco Monte accusato su Instagram: ‘Prima non ti calcolava nessuno’, la sua risposta sotto la sua ultima foto postata sul suo profilo è durissima.

francesco monte accusato giulia salemi
Francesco Monte accusato su Instagram: lo sfogo dell’ex tronista è durissimo. (Fonte: Instagram)

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è finita da qualche giorno. Con grandissimo dispiacere dei fan, che si erano affezionati alla coppia sin dalla loro conoscenza all’interno della Casa del Grande Fratello. A porre fine alla relazione, a quanto pare, è stato l’ex tronista del Grande Fratello, che secondo alcuni si sarebbe già consolato con un’altra donna. Ma non solo. Il bel pugliese è finito nel mirino di una nuova accusa sui social, precisamente sotto la sua ultima foto di Instagram. C’entra anche la sua ex Giulia. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

 

Francesco Monte accusato di ‘sfruttare’ Giulia Salemi: ‘Non vi vergognate?’

La rottura tra Giulia e Francesco non ha fatto piacere ai fan della coppia. Che nonostante apprezzino entrambi, sembrano essere più solidali verso la showgirl italo-persiana. C’è chi, addirittura, ritiene che Monte abbia utilizzato in qualche modo la Salemi per i ‘propri vantaggi‘. Vedete cosa ha scritto questo utente sul profilo di Francesco:

Un’accusa pesante, quella mossa all’ex tronista, che avrebbe ‘sfruttato’ la relazione con la Salemi per i propri interessi. Ma il bel Francesco non ci sta. E la risposta, durissima, è arrivata subito dopo:

Nel suo sfogo, Monte sottolinea come loro siano persone prima che personaggi, e chiede rispetto e privacy. In un commento successivo, ha aggiunto che lavora da ben 9 anni, lasciando intuire di non aver bisogno di altre persone per ‘guadagnare’. Insomma, il bel tronista sembra essere davvero stufo degli attacchi di questi giorni. Sarà davvero finita qui?

  • Per tutte le ultime news su Francesco Monte , Giulia Salemi e i personaggi più amati della tv CLICCA QUI
Impostazioni privacy