Pamela Prati torna in tv: avvistata negli studi Mediaset

Pamela Prati torna in tv: avvistata negli studi Mediaset

Pamela Prati tv
La famosa showgirl torna in tv? Dagospia ha rivelato di averla avvistata negli studi Mediaset!

La showgirl sarda, dopo lo scandalo, ritorna in tv. A svelare la notizia è Dagospia. Il caso Prati-Caltagirone ha fatto il giro del web e di tutte le trasmissioni televisive: ha attirato l’attenzione di tutta Italia. L’ultima volta di Pamela Prati in tv è stata nella trasmissione Chi L’ha Visto? due settimane fa: durante l’ospitata è stata in silenzio per tutto il tempo. In questi giorni, se non stasera, potrebbe ricomparire in tv? Ecco cosa ha rivelato Dagospia.

Leggi anche:

Pamela Prati torna in tv: avvistata negli studi Mediaset

Pamela Prati potrebbe tornare a parlare di Mark Caltagirone? Dagospia ha rivelato che la famosa showgirl è stata avvisata negli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Nessuno conosce il motivo della sua presenza, ma questa sera c’è la puntata di Live Non è la D’Urso, sarà ospite di Barbara D’Urso? La verità non è emersa, lo scopriremo probabilmente nelle prossime ore.

Nel seguito talk show di Barbara D’Urso questa sera, 12 giugno 2019, saranno ospiti anche due dei protagonisti della casa del Grande Fratello: Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. La puntata di Live non è la D’Urso di questa sera ha riservato ai due piccioncini un gioco: il 5 contro 1. Cinque personaggi famosi dovranno dire cosa pensano di loro, senza risparmiare nulla: come andrà a finire? Per saperlo basta sintonizzarsi questa sera su Canale 5!

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy