Eliana Michelazzo senza freni su Simone Coppi: la dedica da brividi su Instagram

Dopo il confronto a Live-Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo scrive una dedica da brividi su Instagram per il presunto Simone Coppi. 

Eliana Michelazzo Simone Coppi dedica
La dedica da brividi di Eliana Michelazzo a Simone Coppi. Fonte Foto: Instagram

Continua a tenere banco il ‘Caso Pamela Prati’. Anche la puntata di ieri sera di Live-Non è la D’Urso si è concentrata principalmente sulla vicenda. Come detto più volte anche dalla conduttrice, questo non è più solo una notizia di gossip. E, quindi, è più che necessario che si scavi a fondo. Facendo, così, trapelare a tutti i costi la verità. Oltre a nuovi e sconvolgenti verità, nell’appuntamento andato in onda ieri, che ovviamente si è dimostrato campione di ascolti televisivi, abbiamo assistito all’incontro tra Eliana Michelazzo e il suo presunto marito Simone Coppi. Incontro che, però, non è andato a buon fine.

Potrebbe interessarti anche:

Eliana Michelazzo, la dedica da brividi a Simone Coppi

https://www.instagram.com/p/Byppx3PidfJ/

Finalmente, il momento tanto atteso da Eliana Michelazzo è arrivato. Se la settimana scorsa, infatti, l’ex agente di Pamela Prati aveva avuto la possibilità di guardare in faccia il suo presunto marito Simone Coppi. Durante la puntata di ieri sera di Live-Non è la D’Urso, invece, ha avuto direttamente la possibilità di guardarlo negli occhi. E di poter raccontare la sua verità. Ma, come detto precedentemente, l’incontro tra i due non è andato affatto bene. Subito dopo aver parlato con Stephan Weiler, è questo il vero nome di Coppi, Eliana è scoppiata a piangere. Invitando, tra l’altro, le telecamere che, in quel momento, riprendevano di allontanarsi. Eppure, a distanza di alcune ore dalla messa in onda della puntata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto una dedica da brividi su Instagram. In questo lungo ed emozionante post, infatti, Eliana spiega perfettamente le sue sensazioni dopo aver parlato, dopo tanti anni, con il suo presunto consorte. Sensazioni ed emozioni che, ovviamente, solo lei, o chi le ha vissute, può comprendere.

Per ulteriori news sul Caso Pamela Prati –> clicca qui

Impostazioni privacy