Eliana Michelazzo senza freni su Simone Coppi: la dedica da brividi su Instagram

Dopo il confronto a Live-Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo scrive una dedica da brividi su Instagram per il presunto Simone Coppi. 

Eliana Michelazzo Simone Coppi dedica
La dedica da brividi di Eliana Michelazzo a Simone Coppi. Fonte Foto: Instagram

Continua a tenere banco il ‘Caso Pamela Prati’. Anche la puntata di ieri sera di Live-Non è la D’Urso si è concentrata principalmente sulla vicenda. Come detto più volte anche dalla conduttrice, questo non è più solo una notizia di gossip. E, quindi, è più che necessario che si scavi a fondo. Facendo, così, trapelare a tutti i costi la verità. Oltre a nuovi e sconvolgenti verità, nell’appuntamento andato in onda ieri, che ovviamente si è dimostrato campione di ascolti televisivi, abbiamo assistito all’incontro tra Eliana Michelazzo e il suo presunto marito Simone Coppi. Incontro che, però, non è andato a buon fine.

Potrebbe interessarti anche:

Eliana Michelazzo, la dedica da brividi a Simone Coppi

View this post on Instagram

Finalmente ti ho guardato negli occhi .. ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla .. ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni .. ma sapevo che non lo potevo fare .. perché esiste il rispetto .. era tutto nella mia testa ..ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me .. alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo .. con le parole belle che mi tenevano legate a lui .. Avvertivo un senso di protezione…e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale” .. non sarai magistrato antimafia minorile .. ma hai a che fare con dei ragazzi .. quindi insegnante .. con gran testa .. un grazie speciale a @barbaracarmelitadurso che mi ha dato la possibilità di vederlo .. il mio pianto era di dolore .. di un dolore incolmabile e profondo .. e solo chi lo vive può sapere .. #stephanweiler #simonecoppi @livenoneladurso p .s non sono stata denunciata !!!!

A post shared by Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) on

Finalmente, il momento tanto atteso da Eliana Michelazzo è arrivato. Se la settimana scorsa, infatti, l’ex agente di Pamela Prati aveva avuto la possibilità di guardare in faccia il suo presunto marito Simone Coppi. Durante la puntata di ieri sera di Live-Non è la D’Urso, invece, ha avuto direttamente la possibilità di guardarlo negli occhi. E di poter raccontare la sua verità. Ma, come detto precedentemente, l’incontro tra i due non è andato affatto bene. Subito dopo aver parlato con Stephan Weiler, è questo il vero nome di Coppi, Eliana è scoppiata a piangere. Invitando, tra l’altro, le telecamere che, in quel momento, riprendevano di allontanarsi. Eppure, a distanza di alcune ore dalla messa in onda della puntata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto una dedica da brividi su Instagram. In questo lungo ed emozionante post, infatti, Eliana spiega perfettamente le sue sensazioni dopo aver parlato, dopo tanti anni, con il suo presunto consorte. Sensazioni ed emozioni che, ovviamente, solo lei, o chi le ha vissute, può comprendere.

Per ulteriori news sul Caso Pamela Prati –> clicca qui