Sossio Aruta e Ursula in crisi? Lui smentisce ancora, ma la dedica alla compagna non convince i fan

Sossio Aruta continua a smentire la crisi con Ursula Di Bennardo e pubblica un post con dedica alla compagna: ma i fan non sono convinti. 

Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno per diventare genitori della piccola Bianca. Nelle ultime settimane però si rincorrono le voci di una presunta crisi tra i due, per una lettera che Ursula ha scritto al suo compagno attraverso le pagine del settimanale DiPiù’. Presto però Sossio, ha smentito la crisi su Instagram, e poche ore fa ha pubblicato un nuovo post, quasi a voler convincere ulteriormente i fan.

Potrebbe interessarti anche:

La dedica di Sossio a Ursula su Instagram commuove: ‘Siamo felici’

Sossio e Ursula non sono in crisi. A confermarlo è il calciatore, che in un post su Instagram ha pubblicato uno scatto di coppia e ha dedicato dolci parole alla sua compagna: ‘Mi prenderò cura dei nostri figli, sarò il tuo Lion King‘, ha scritto Sossio, che ha ancora una volta smentito la crisi, dichiarando che lui e Ursula sono felici. ‘Ti amo, grazie’, ha risposto Ursula, che ha chiuso definitivamente la questione. Ma non tutti i fan hanno apprezzato le dichiarazioni pubbliche dei due, e non sono mancate pesanti critiche tra i commenti al post di Sossio, alle quali i due per ora hanno preferito non rispondere.

https://www.instagram.com/p/Bynb6PgIo_f/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy