Anna Tatangelo, piccolo incidente ‘hot’: i pantaloni vanno giù, si vede tutto

Anna Tatangelo super hot su Instagram: i pantaloni sono troppo bassi, fan in delirio per il corpo perfetto e sensuale della cantante. 

Anna Tatangelo incidente hot
Anna Tatangelo, incidente hot: i pantaloni si abbassano e si vede tutto

Anna Tatangelo è una delle voci più apprezzate del panorama musicale femminile del nostro Paese. Compagna di Gigi D’Alessio e mamma del piccolo Andrea, nato dall’amore con il cantante napoletano, Anna è anche molto apprezzata per la sua bellezza e soprattutto per la sua sensualità, che ogni tanto mostra sui social con giusitificato orgoglio. Anche nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, la cantante è apparsa in perfetta forma, ma soprattutto super ‘hot’, a causa di un piccolo incidente: vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Anna Tatangelo, ecco la foto ‘hot’ che ha mandato in delirio i fan

Anna Tatangelo ama mostrarsi su Instagram in tutta la sua bellezza. Corpo atletico e forme al posto giusto, la cantante è molto apprezzata dal sesso maschile anche per la sua spiccata sensualità. L’ultima foto che ha postato sul suo profilo Instagram non fa eccezione. Anna è stata immortalata nel corso di uno shooting vestita con un body e dei pantaloni total black, con il solo dettaglio degli stivali bianchi a punta, con tacco a spillo vertiginoso. Ma la cosa che ha fatto impazzire i fan della cantante è stato un ‘incidente’ che ha reso la foto ancora più da urlo.

La posa della Tatangelo, inginocchiata e posta di profilo rispetto all’obiettivo, ha fatto abbassare un po’ troppo i pantaloni, facendo vedere chiaramente il suo sedere perfetto. A coprirlo, solo il body, la cui scollatura profonda lascia tutta la schiena di Anna nuda e mette in risalto anche il suo seno da urlo. Una vera e propria bomba sexy, dunque, la Tatangelo, che con questa foto ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti di fan deliranti: “Beato Gigi”, scrive qualcuno; “Sei un babà”, scherza qualcun altro. Tutti impazziti, dunque, per la Tatangelo, che appare più bella e in forma che mai.

https://www.instagram.com/p/Bys4m3yCf4l/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato su Anna Tatangelo e su tutte le news e le curiosità che riguardano i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI 

 

 

Impostazioni privacy