Belen Rodriguez sulla sdraio: alza le gambe, in bella vista un dettaglio imbarazzante

Belen Rodriguez sulla sdraio nelle sue Instagram Stories: alza le gambe, in bella vista un dettaglio imbarazzante. Diamo un’occhiata.

belen rodriguez dettaglio imbarazzante
Belen Rodiguez si mostra in costume sulla sdraio: ma un dettaglio imbarazzante colpisce i fan. (Fonte: Instagram)

Belen Rodriguez sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi followers. La sexy argentina, che presto tornerà in tv con un nuovo programma, è una delle showgirl più seguite sul web. Con ben 8,7 milioni di telespettatori, il suo profilo Instagram è uno dei più attivi del social. Ed è proprio su Instagram che la bella moglie di Stefano De Martino ha postato alcuni video molto particolari. Video decisamente ‘hot’, per via del costumino animalier indossato dalla Rodriguez. Ma è un altro dettaglio ad aver attirato l’attenzione dei fan. Un dettaglio che possiamo definire imbarazzante. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Belen Rodriguez, il dettaglio imbarazzante nelle Stories: piedi sporchi in bella vista

Belen Rodriguez è solita condividere con i suoi followers i momenti più salienti delle sue giornate. E proprio poco fa ha pubblicato, nelle sue Instagram Stories, alcuni video molto particolari. La showgirl si trova sulla sdraio, e nelle immagini si intravedono le sue forme notevoli. Ma, oltre al suo corpo perfetto, è la didascalia che accompagna il video a colpire i fan: ‘A piedi scalzi’. Cosa vorrà dire? Date un’occhiata a questa immagine tratta dalla stort di Belen:

Anche se gli occhi di tutti cadono sul notevole lato B della Rodriguez, c’è un dettaglio che non è passato inosservato. Un particolare alquanto imbarazzante: i piedi di Belen non sembrano essere pulitissimi! E questo spiegherebbe la frase che la bella argentina ha scritto sotto il suo video. Un particolare davvero curioso, che rivela forse un’abitudine della sexy Belen, che in estate preferirebbe camminare a piedi nudi. Che dire, con questo caldo, la perdoniamo! Belen riesce ad essere assolutamente irresistibile anche quando è ‘sporca’!

  • Per tutte le ultime novità su Belen Rodriguez e Stefano De Martino CLICCA QUI
Impostazioni privacy