Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la toccante dedica su Instagram che ha fatto impazzire i fan

Belen e Stefano con una dedica su Instagram commuovono i fan. Vediamo perché.

belen stefano dedica instagram
Belen dedica un toccante post su Instagram a Stefano. (Fonte Foto: Instagram)

Belen e Stefano sono due persone molto impegnate lavorativamente e spesso si sono ritrovati a vivere per lungo tempo divisi ma questo non ha scalfito la loro storia. Oltre a numerosi impegni televisivi i due sono spesso testimonial per campagne fotografiche ed eventi. Dopo un periodo di vacanze passato insieme ad Ibiza i due ritornano ora a salutarsi, ma solo per poco. Dopo un periodo di separazione affettiva e altre storie d’amore i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e si sono rimessi insieme, per la gioia del piccolo Santiago, il figlio della coppia.

Belen dopo questa vacanza familiare ha deciso di postare una foto su Instagram di lei e Stefano insieme, taggandolo e scrivendo che già gli manca. Secondo molti questa bella coppia potrebbe dare presto un fratellino a Santiago. Secondo vari indizi Belen Rodriguez potrebbe essere incinta del suo secondo figlio e questo coronerebbe ufficialmente la rinata storia d’amore coll’ex marito Stefano. A quanto sappiamo sia a Belen che a Stefano non dispiacerebbe essere genitori e la donna di recente, riferendosi a Santiago, ha dichiarato di fare proprio bene la mamma. Che sia l’inizio di una seconda gravidanza?

Potrebbero interessarti anche:

Belen e Stefano dedica Instagram: il viaggio potrebbe essere una prova del matrimonio?

Belen e Stefano dedica
La dedica toccante di Belen a Stefano

L’ex concorrente e professionista di Amici Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez  avevano avevano fatto richiesta di separazione ma, dopo questo riavvicinamento, hanno non solo bloccato le procedure ma si vocifera che vogliano sposarsi di nuovo. Secondo Mattino 5 il nuovo matrimonio potrebbe essere già questo autunno il 20 settembre, che è sia il giorno del compleanno di Belen che la data del primo matrimonio dei due. A queste seconde nozze parteciperebbero soltanto le persone più intime e pare che proprio quest’ultima toccante vacanza insieme sia non solo per passare un po’ di tempo insieme ma anche per sbrigare delle pratiche per il matrimonio che avverrebbe proprio ad Ibiza.

Per restare aggiornato sulla coppia CLICCA QUI!

T.F.

Impostazioni privacy