Karina Cascella Instagram, spunta un triste dettaglio che non tutti sapevano sulla sua vita

L’opinionista Karina Cascella rivela un triste dettaglio su Instagram: il post contenente l’indiscrezione lascia senza parole i suoi follower.

Karina Cascella Instagram
Karina Cascella ha pubblicato nelle ultime ore un post molto riflessivo: i follower sono sorpresi da una triste rivelazione. (Fonte: Instagram)

Sin dagli anni 2000 i programmi targati Maria De Filippi su Mediaset hanno dato la possibilità a moltissime persone di diventare famose ed entrare man mano nelle case degli italiani, prima tramite la televisione e poi ovviamente con l’avanzare del tempo anche grazie ai loro account social. Una di questi personaggi televisivi che ormai sono molto conosciuti è sicuramente Karina Cascella, volto storico di Mediaset grazie alle sue partecipazioni a Uomini e Donne, Vero Amore (l’antenato di Temptation Island), La Talpa e anche ormai centinaia di ospitate nei programmi condotti da Barbara D’Urso. La bella showgirl campana ha attualmente oltre 1 milione di followers sul suo account di Instagram, e proprio oggi ha voluto condividere con i suoi fan una sorta di riassunto della sua carriera televisiva grazie a foto e screen tratti dalle sue presenze in programmi televisivi Mediaset. A corredo di questa lunga serie di immagini, che partono con una foto del suo trono a Uomini e Donne risalente ormai a quasi 15 anni fa, Karina Cascella ha pubblicato un lungo messaggio in cui parla tra se e se di quanto le è accaduto in questi anni.

Potrebbe interessarti anche:

Karina Cascella Instagram: il triste dettaglio che non tutti sapevano

https://www.instagram.com/p/Byr4AsAiqRy/

Karina esordisce dicendo che a quei tempi aveva una bella faccia da schiaffi, e si trattava del periodo più brutto della sua vita, visto che da poco aveva perso i genitori e stava cercando di capire quale fosse il suo posto nel mondo. Era molto arrabbiata con la vita che in poco tempo le aveva tolto tutto. Karina sottolinea come nonostante tutto sia comunque andata avanti, a volte a testa bassa, altre volte a testa alta. Non è mai stato fondamentale per lei arrivare in cima, ciò che contava era arrivarci salvando i suoi principi e la sua identità. Karina conclude dicendo che dopo tutti questi anni ha ancora tanta strada da fare, ma ora ha la sua famiglia grazie alla quale ha trovato il suo equilibrio e il suo posto nel mondo.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Karina Cascella e le opinioniste più amate della tv: CLICCA QUI

Impostazioni privacy