Paolo Bonolis moglie, il messaggio di auguri che sorprende tutti: “Un volto in un mondo di maschere”

Tanti auguri al noto conduttore Paolo Bonolis: nel giorno del suo compleanno sono tanti gli auguri a lui riservati, ma quella della moglie sorprende tutti.

Paolo Bonolis moglie
Paolo Bonolis compie gli anni: i messaggi di auguri sono davvero tanti sui social, ma uno in particolare attira l’attenzione. (Fonte: Instagram)

Mentre la stagione televisiva sta di fatto volgendo al termine, con le reti della tv generalista che si apprestano a dare un cambio netto nei loro palinsesti mettendo in pausa svariati programmi di successo, per i volti noti del piccolo schermo italiano è giunta l’ora di fare il punto della situazione per la stagione appena conclusa e proiettarsi poi su quella successiva. Uno di questi è sicuramente Paolo Bonolis, reduce da una stagione televisiva anche un po’ travagliata per certi versi a causa di alcune vicende legate allo svolgimento di Ciao Darwin 8, con i casi legati ai due concorrenti che si sono fatti male durante le “missioni” nel cosiddetto Genodrome. Oggi però è un giorno di festa per Paolo Bonolis, visto che lo showman e conduttore romano compie 58 anni! Oggi, 14 giugno 2019, è quindi il compleanno di uno dei volti noti più famosi della televisione italiana. Tantissimi sono stati i messaggi di auguri di suoi colleghi sul web e sui social, ma uno in particolare avrà sicuramente fatto commuovere ed emozionare il noto conduttore Mediaset (che tra l’altro domani sera torna in onda con le repliche di Ciao Darwin 7 partendo dalla puntata “Normali contro Diversi”).

Potrebbe interessarti anche:

Paolo Bonolis moglie, il messaggio di auguri per il marito stupisce tutti

https://www.instagram.com/p/Byra_LgCqPg/

Si tratta del messaggio d’auguri di sua moglie, Sonia Bruganelli, la quale ha postato su Instagram un breve video tratto da un backstage di Ciao Darwin dove a corredo ha inserito un commento molto emozionante come didascalia. Sonia fa gli auguri al suo grande uomo e lo definisce un volto in un mondo di maschere. Sonia afferma come Paolo Bonolis sia un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione, il più gravo conduttore televisivo che lei conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa, rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona.

Per tutte le ultime news, gli aggiornamenti e le ultime indiscrezioni sul conduttore Paolo Bonolis: CLICCA QUI

Impostazioni privacy