Paolo Bonolis moglie, il messaggio di auguri che sorprende tutti: “Un volto in un mondo di maschere”

Tanti auguri al noto conduttore Paolo Bonolis: nel giorno del suo compleanno sono tanti gli auguri a lui riservati, ma quella della moglie sorprende tutti.

Paolo Bonolis moglie
Paolo Bonolis compie gli anni: i messaggi di auguri sono davvero tanti sui social, ma uno in particolare attira l’attenzione. (Fonte: Instagram)

Mentre la stagione televisiva sta di fatto volgendo al termine, con le reti della tv generalista che si apprestano a dare un cambio netto nei loro palinsesti mettendo in pausa svariati programmi di successo, per i volti noti del piccolo schermo italiano è giunta l’ora di fare il punto della situazione per la stagione appena conclusa e proiettarsi poi su quella successiva. Uno di questi è sicuramente Paolo Bonolis, reduce da una stagione televisiva anche un po’ travagliata per certi versi a causa di alcune vicende legate allo svolgimento di Ciao Darwin 8, con i casi legati ai due concorrenti che si sono fatti male durante le “missioni” nel cosiddetto Genodrome. Oggi però è un giorno di festa per Paolo Bonolis, visto che lo showman e conduttore romano compie 58 anni! Oggi, 14 giugno 2019, è quindi il compleanno di uno dei volti noti più famosi della televisione italiana. Tantissimi sono stati i messaggi di auguri di suoi colleghi sul web e sui social, ma uno in particolare avrà sicuramente fatto commuovere ed emozionare il noto conduttore Mediaset (che tra l’altro domani sera torna in onda con le repliche di Ciao Darwin 7 partendo dalla puntata “Normali contro Diversi”).

Potrebbe interessarti anche:

Paolo Bonolis moglie, il messaggio di auguri per il marito stupisce tutti

Si tratta del messaggio d’auguri di sua moglie, Sonia Bruganelli, la quale ha postato su Instagram un breve video tratto da un backstage di Ciao Darwin dove a corredo ha inserito un commento molto emozionante come didascalia. Sonia fa gli auguri al suo grande uomo e lo definisce un volto in un mondo di maschere. Sonia afferma come Paolo Bonolis sia un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione, il più gravo conduttore televisivo che lei conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa, rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona.

Per tutte le ultime news, gli aggiornamenti e le ultime indiscrezioni sul conduttore Paolo Bonolis: CLICCA QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore