Cecilia Rodriguez scatenata al concerto: movenze ‘hot’ e top scollato, fan in delirio

Cecilia Rodriguez scatenata al concerto: movenze ‘hot’ e top scollato nelle Instagram Stories della showgirl argentina.

cecilia rodriguez concerto ballo hot
Cecilia Rodriguez scatenata nelle sue Instagram stories: balla al concerto con un top decisamente ‘hot’. (Fonte: Instagram)

Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più seguite sui social. Questo perché la sorella di Belen ama condividere con i suoi followers i momenti più significativi delle sue giornate. Se vi state chiedendo come si sta divertendo delle ultime ore la bella argentina, la risposta la avrete proprio dal suo Instagram. La bella Cecilia appare più scatenata che mai ad un concerto, a cui ha partecipato con amici e il suo Ignazio, del quale ha ammesso di essere gelosissima. Ma quello che ha attirato i fan è la carica con cui la bella Rodriguez si diverte, lasciandosi andare a delle movenze decisamente sensuali. Merito anche del vestito che indossa. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Cecilia Rodriguez si riprende al concerto: le Instagram stories sono ‘bollenti’

Quando diciamo ‘Rodriguez’, diciamo sensualità. Ma stavolta non parliamo di Belen, ma della sua sorellina Cecilia. Che nelle ultime ore si è letteralmente scatenata a un concerto di un cantante latino J Balvin. Le Instagram stories dell’argentina sono piene di immagini tratte dalla serata, in cui vediamo il suo ragazzo Ignazio e alcuni amici, tra cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena. Ma l’attenzione dei fan è caduta tutta su di lei, Cecilia Rodriguez. La showgirl ha dato spettacolo con i suoi balletti ‘hot’, e il tutto è stato amplificato dal top con scollatura in bella vista che ha indossato la Rodriguez per l’occasione. Ecco alcune immagini prese dai video delle Ig Stories della bella Chechu:

Immagini sfocate perché, come vi abbiamo anticipato, la Rodriguez si è davvero scatenata durante la serata, al ritmo latino della musica in sottofondo. E il top, color arancio fluo, non è passato di certo inosservato. Merito delle notevoli forme della bella Cecilia, che, diciamolo, sa sempre come far parlare di sè!

  • Per tutte le ultime news su Cecilia Rodriguez e le showgirl più amate di sempre CLICCA QUI
Impostazioni privacy