David Hasselhoff fermato dalla Polizia sull’autostrada: il gesto inaspettato

L’attore di Supercar David Hasselhoff è stata fermato dalla Polizia sull’A21: il motivo, svelato dal diretto interessato, è davvero incredibile.

https://www.youtube.com/watch?v=Wy4b6kq_XNU&feature=youtu.be

Una storia alquanto bizzarra. David Hasselhoff, il mitico Mitch di Baywatch, si trovava sul tratto dell’autostrada A21 quando, improvvisamente, è stato fermato da due poliziotti. L’attore americano, infatti, stava partecipando al Gumball 3000, una gara automobilista che viene svolta su strade completamente libere da percorrere. Ebbene. Durante la sua corsa, David viene fermato da due agenti della polizia. Ma ciò che avviene dopo è qualcosa di incredibile.

Potrebbe interessarti anche:

David Hasselhoff fermato dalla Polizia: ecco perché

Dopo il canonico controllo da parte dei due agenti della polizia dei documenti di David Hasselhoff, è accaduto, come dicevamo, qualcosa di inspiegabile. I due poliziotti, infatti, hanno chiesto una foto al mitico attore. Insomma, una scena davvero memorabile. Documentata, tra l’altro, anche sul profilo Instagram dell’attore. “Mi hanno fermato, ma volevano una foto”, scrive il mitico Mitch a corredo dello scatto.

Per ulteriori news d’attualità –> clicca qui

Impostazioni privacy