Fariba scrive alla figlia Giulia Salemi dopo la fine del rapporto con Francesco Monte

Fariba dedica delle importanti parole alla figlia Giulia Salemi, dopo la fine del suo fidanzamento con Francesco Monte. Vediamo quali.

Fariba Giulia Salemi
Fariba dedica un post alla figlia Giulia Salemi (Fonte foto Instagram)

La storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte aveva molto appassionato i fan, tanto da spingere alcuni di loro a tatuarsi il nome della coppia sul braccio. Tuttavia dopo la rottura della coppia Giulia sembra passare davvero un brutto momento, così Fariba Tehrani, la madre della gieffina, ha deciso di dedicare un post alla figlia per incoraggiarla a superare questo brutto momento, senza però esprimere parole di rimprovero nei confronti dell’ex della figlia Francesco Monte. Nel post ha scritto davvero parole toccanti che faranno riflettere tutti noi.

Fariba scrive che la vita di ciascuno di noi è piena di momenti belli e di momenti meno belli e di cose che non avevamo previsto e la filosofia che vuole trasmettere a sua figlia è quella di accettare anche i momenti brutti, che ci metteranno di godere maggiormente di quelli belli. In ogni caso le ricorda che la vita prosegue e deve affrontare i brutti momenti cercando di risolverli per non ritrovarsi in futuro ad avere rimpianti. Dopo che si è combattuto e si è provato a risolvere una situazione e questa rimane irrisolvibile, serve solo sfogarsi un po’ e crogiolarsi nella sofferenza ma poi bisogna nascondere le lacrime e andare avanti nella vita con coraggio, con il sorriso sulle labbra e con fede.

Potrebbero interessarti anche:

Fariba è ben consapevole della sofferenza che possono creare le ferite relazionali al’interno di noi ma il passato è passato e bisogna smettere di far sì che questo ci intralci, portandolo sempre con noi, per potersi dedicare all’unica cosa che c’è da costruire cioè il futuro. Ricorda poi alla figlia che, al contrario di altre persone, può ritenersi fortunata in quanto è circondata non solo di amici e parenti che le vogliono bene ma anche da persone che non la conoscono ma la stanno sostenendo virtualmente, tramite i social. La donna le consiglia infine di aggrapparsi ai momenti più belli e a “lasciare entrare un po’ d’aria fresca nella sua vita”.

View this post on Instagram

La vita è pieno di impreviste… Delle sorprese belle e brutto… Dal tronde se non ci Fossero quelle brutte, non saprai il valore di quelle belle! La vita continua…. Se hai una sorpresa brutta nella tua vita, cerca di fare tutto per risolverlo, (così un giorno non dirai avrei potuto… Sarei dovuto….) Ma se non c’è più niente da fare,dopo un umano reazione di Sofferenza, Rialzati, nascondi le lacrime, e vai avanti con il sorriso ,coraggio fede! Chissà quanto tempo porterai le ferite dentro, ma è importante reagire! bisogno smettere di portare il peso di cadaveri del passato sulla spalla! Bisogna concentrare energia e forza, focus sul progetti e il futuro! Gandi diceva; guarda sempre chi sta peggio di te… A tutto c’è il rimedio, meno che alla morte…. E Poi se hai Le persone care, amici che ti costringono uscire invece a rimanere a casa e piangere… Se hai le persone che ti vogliono bene virtualmente Che non ti lasciano sola nei momenti buio…sei ricca e non lo sai😘 Ringrazia a Dio, continua ad amare dentro intensamente, perdona e desidera il meglio anche per chi ti ha ferito! Prega per loro salute e benessere come sai fare te con tuo buon cuore, Le persone non si giudicano! ma solo le loro azioni si giudicano, che a volte sono differenti di loro essere, a volte loro azioni è negativa perché a loro tempo hanno sofferto per quello che gli è capitato nella vita…. comprendigli , Vai avanti ma continua ad amare nel tuo cuore e pensa solo i momenti belli e sorrisi , lascia che entri un po’ l’aria fresca nella tua vita♥️🌈☀️ E aspetta a vedere quello che Dio ti ha riservato per futuro 🙏🏼🕌💒

A post shared by Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial) on

Per restare aggiornato sulla vicenda CLICCA QUI!

T.F.