Chiara Nasti, pioggia di critiche per quella foto: la sua risposta è da applausi

Chiara Nasti, sorella di Angela, è stata protagonista di una pioggia di critiche, a cui ovviamente ha risposto in prima persona: ecco cos’è accaduto. 

Chiara Nasti critiche
Pioggia di critiche per Chiara Nasti: ecco cos’è successo alla famosa influencer napoletana. Fonte Foto: Instagram

Le sorelle Nasti continuano ad essere nel mirino dei loro ‘haters’. Se da una parte c’è Angela, ex tronista di Uomini e Donne, che deve difendersi dagli attacchi di chi crede che il suo percorso all’interno del famoso programma sia stato finto. Dall’altra parte c’è Chiara che, oltre a difendere sua sorella minore, deve difendersi da chi, invece, crede che ogni sua parola sia una chiaro riferimento ad Alessio Campoli, ex fidanzato di Angela. Poche ore fa, infatti, la bella influencer napoletana ha dovuto rispondere per le rime ad una followers che, commentando una sua foto, ha creduto che Chiara avesse lanciato una chiara frecciatina al suo ex cognato. Ma procediamo con ordine. E cerchiamo di capire nel dettaglio cos’è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Nasti, nuove critiche su Instagram: l’influencer esplode di rabbia

https://www.instagram.com/p/ByxVORVIUm7/

Come sua sorella Angela, anche Chiara Nasti ha una vita sentimentale. Attualmente, infatti, la famosa influencer napoletana è felicemente fidanzata con un suo conterraneo. La loro è una splendida storia d’amore. Documentata, tra l’altro, anche su Instagram. Ed è, infatti, proprio a lui che la dolce Chiara dedica la sua ultima foto sul famoso social network. Da come si può vedere dalla foto riproposta in alto, la giovane Nasti scrive delle toccanti ed emozionanti parole per il suo compagno. Peccato che, però, c’è chi, dietro queste frasi, vede dei chiari riferimenti ad Alessio Campoli. Scatenando, così, una polemica. A cui, ovviamente, Chiara non ha potuto far meno di rispondere.

Chiara Nasti
Il commento di una followers di Chiara Nasti ad una sua foto

Non sappiamo con certezza quale sia stata la parola o la frase che abbia fatto pensare che, in qualche modo, Chiara si riferisse all’ex fidanzato di sua sorella Angela. Tuttavia, però, non è mancata affatto la sua risposta.

Chiara Nasti
La risposta di Chiara Nasti

Insomma, da come si può vedere la risposta di Chiara è davvero molto precisa. Nessun riferimento ad Alessio, ma solo ed esclusivamente alla sua vita privata.

Per ulteriori news su Chiara ed Angela Nasti –> clicca qui

 

 

Impostazioni privacy