Vasco live Cagliari 18-19 giugno: scaletta, biglietti e nave personalizzata

Concerto Vasco Rossi a Cagliari domani, il 18 e 19 giugno 2019: scaletta, cosa sapere e novità.

concerto-vasco-rossi-cagliari
Concerto Vasco Cagliari

Vasco Rossi prosegue il suo Vasco Non Stop Live Tour 2019. Appena conclusa l’esperienza pazzesca di sei date live nella pazzesca cornice dello stadio di San Siro è ora pronto ad animare il pubblico e il suo fan club che accorrerà a Cagliari Fiera dove, per due date, il 18 e il 19 giugno 2019, i fan avranno la possibilità nuovamente di seguirlo live. Scopriamo allora insieme tutto il possibile sui concerti di Vasco Rossi a Cagliari Fiera: i giorni da segnare sul calendario, la scaletta e tutte le novità.

Vuoi sapere come sono andate le ultime date di Vasco a Milano? –> Vasco Rossi San Siro 11-12 giugno 2019: scaletta e sorprese del concerto

Date Vasco Non Stop Live a Cagliari

Le date del concerto di Vasco a Cagliari sono due e sono il 18 e 19 giugno alla fiera di Cagliari. Il cantante torna in Sardegna dopo 9 anni ed è un giusto riconoscimento a tutti i suoi fan isolani che, in questi anni, lo hanno aspettato e lo hanno seguito in giro per l’Italia.

Scaletta Vasco Rossi Cagliari: 18-19 giugno 2019, che canzoni canterà?

Per quanto riguarda la scaletta di Vasco Rossi in concerto a Cagliari il 18 e 19 giugno 2019, ancora non ci sono notizie ufficiali, ma è quanto meno probabile che ormai l’elenco di canzoni prescelte sia consolidato e che quindi il rocker di Zocca si esibisca con gli stessi brani che ha portato in concerto a San Siro. In scaletta troveremo quindi canzoni più moderne, accanto a quelle più classiche come Sally, Rewind, Gli spari sopra, Fegato spappolato, Portatemi Dio… e tantissimi altri brani di cui abbiamo già lungamente parlato.

Biglietti Vasco live 18-19 giugno a Cagliari: quanto costano e come arrivare?

Per quanto riguarda il prezzo del biglietto, anche se ormai sono tutti sold out, generalmente andava dai 38 ai €60 a seconda della posizione. Mentre per il Pit Gold si pagava 72 euro. La particolarità di questo concerto a Cagliari è che per arrivare a Cagliari fiera e accompagnare i fan di Vasco Rossi, Grandi Navi Veloci ha presentato una nave personalizzata a marchiato Vasco che farà la rotta Genova – Cagliari proprio durante i giorni dei due live per dare possibilità a tutti di raggiungere comodamente la location.

Per sapere tutto su Vasco Rossi, il suo tour 2019 e i biglietti –>  clicca qui

Impostazioni privacy