Emily Ratajkowski da ‘censura’: il costume è troppo piccolo, non riesce a coprire tutto

Emily Ratajkowski pubblica una foto su Instagram da ‘censura’: il costume che indossa la modella è davvero troppo piccolo, impossibile guardare altrove. 

Emily Ratajkowski da censura
L’ultima foto di Emily Ratajkowski su Instagram è davvero da ‘censura’. Fonte Foto: Instagram

Continua a sorprendere ed incantare la bella Emily Ratajkoswki. In una delle ultime foto, pubblicate sul suo famoso canale di Instagram, la bella modella ha condiviso uno scatto davvero mozzafiato. Anzi, è davvero riduttivo utilizzare questo termine. In questa foto Emily è davvero ‘da censura’. In senso lato del termine, ovviamente. Non è assolutamente la prima volta che la bella modella ed attrice londinese pubblica questi scatti così deliziosi su Instagram. Ma sembra che, ogni volta, ci aggiunga un tocco che li rende ancora più perfetti, suggestivi e mozzafiato. Ebbene. Ma siete curiosi di guardare la foto in questione? Ve la mostriamo immediatamente. Anche se vi anticipiamo che è qualcosa davvero di speciale.

Potrebbe interessarti anche:

Emily Ratajkowski da ‘censura’: la foto bollente su Instagram

https://www.instagram.com/p/ByxSvu4hq0V/

Una cosa è certa: Emily Ratajkoswki è una vera e propria celebrità. Non soltanto per la sua eccellente carriera da modella ed attrice, ma anche per i suoi canali social. Su Instagram, infatti, la bella londinese vanta un seguito davvero pazzesco. Numerosi, infatti, sono i fan che hanno cliccato sul famoso ‘segui’ per non perdersi alcun aggiornamento su di lei. E proprio poche ore fa, la nostra Emily li ha accontentati nuovamente con uno scatto davvero mozzafiato. Da come si può vedere dall’immagina riproposta in alto, l’attrice è al mare con un bikini davvero piccolissimo. Con un colore che sembra essere ‘inventato’ apposta per lei, il costume ha catturato l’attenzione di tutti. Da come si può notare, infatti, è il classico ‘due pezzi’ davvero minimal. Che, ovviamente, lascia intravedere un bel po’ di cose. Non soltanto, infatti, evidenzia ancora di più la perfetta forma fisica di Emily, ma non riesce a coprire interamente nemmeno il Lato A, per intenderci. Insomma, una foto davvero pazzesca.

Per ulteriori news su Emily Ratajkowski –> clicca qui

 

Impostazioni privacy