Fedez parla a cuore aperto: “I medici dissero che avevo un’anomalia”

Fedez parla di un periodo difficile della sua vita: i medici gli trovarono un’anomalia e per lui non fu affatto semplice superare. Poi, spiega come ha fatto ad arrivare fin qui.

Fedez anomalia medici
Fedez si confessa: “I medici parlavano di un’anomalia”

Fedez è di sicuro uno dei rapper più famosi d’Italia: con sua moglie Chiara Ferragni forma una delle coppie più invidiate ed ammirate dai follower di Instagram. Il suo profilo ne conta a milioni e, sommato a quello di Chiara Ferragni, beh, altro che influencer. Siamo proprio ad un livello superiore. Un livello in cui dei personaggi possono molto. Veramente molto. L’agiatezza, la disponibilità economica, il lusso, spesso scatenano un’invidia non da poco. Infatti, per quanto il loro profilo possa essere pieno di follower, allo stesso tempo pullula di haters.

Potrebbero interessarti anche:

Fedez e l’anomalia di cui parla nel post su Instagram

Ha vissuto ogni giorno come fosse l’ultimo, spiega Fedez, dicendo che quando i medici hanno riscontrato quell’anomalia è stata dura per lui. Inoltre, va avanti dicendo che nulla può essere prezioso quanto il poter scegliere di trascorrere un mese intero con il proprio figlio, senza staccarsi mai per motivi lavorativi o altro. “Ho rincorso il successo, il denaro, e sarei falso a dire il contrario”, insomma, Fedez parla veramente a cuore aperto.

https://www.instagram.com/p/Byza-fznydm/

Quando parla di anomalia, di medici e quant’altro, capisce che forse avrebbe potuto far agitare i suoi follower. Così subito specifica che si tratta di una situazione completamente sotto controllo e che fa parte del passato. Un passato che ha vissuto a pieno da quando ha saputo di ciò che aveva e che l’ha condotto fino a qui. Fino alla vita che si ritrova a vivere adesso, al fianco di sua moglie Chiara Ferragni e il loro piccolo Leone. Un bambino che, molto probabilmente, presto sarà raggiunto da un fratellino o una sorellina. Chiara ci ha già avvertiti: non esclude la possibilità di un altro figlio, anzi, diciamo che proprio lo desidera. Beh, tempo al tempo: staremo a vedere.

Per restare aggiornato sui tuoi personaggi preferiti CLICCA QUI!

Impostazioni privacy