Francesca De André, lungo enigmatico sfogo su Instagram: i commenti sono durissimi

Francesca De André  si lascia andare a un lungo sfogo su Instagram: ‘Fiera di come sono’, scrive, ma nei commenti si scatenano gli haters. 

Francesca De André sfogo
Francesca De André affida a Instagram un lungo sfogo, ma i commenti degli haters sono durissimi

Francesca De André continua a far parlare di sé anche dopo la fine del Grande Fratello. Le sue vicende amorose e il suo incredibile passato sono stati al centro della maggior parte delle puntate del reality, tenendo il pubblico sempre attaccato al televisore. Ora che è uscita dalla casa, Francesca sta vivendo il suo amore con Gennaro Lillio, anche se si rincorrono le voci secondo cui la loro storia sarebbe poco gradita alla mamma di lui. Del resto, se da un lato la De André è molto apprezzata sul web, tanti sono anche i suoi detrattori, come dimostrano i commenti durissimi sotto il suo ultimo post su Instagram.

 Potrebbe interessarti anche:

Francesca De André, lungo sfogo su Instagram: ecco le sue parole

Francesca De André ha voluto affidare a Instagram un lungo ed enigmatico sfogo, nel quale ha parlato del proprio carattere, sottolineando quale tipo di persone vuole che facciano parte della sua vita. Uno sfogo lungo e forte, che non sembra avere uno specifico destinatario. ‘Sono fiera del mio essere e non devo giustificarmi con nessuno’, ha scritto sotto la sua foto Francesca, che ha poi sottolineato di non aver mai sminuito gli altri per sentirsi superiore. ‘Nella mia vita conta chi ha lottato con me e mi ha protetto’, ha poi aggiunto, dicendo che non vuole accanto a sé gente che chiede rispetto ma non lo dà, né comparse e persone finte, ma solo presenze vere, concrete e sincere.

https://www.instagram.com/p/ByxMybuhv-v/?utm_source=ig_web_copy_link

I commenti degli haters sotto il post di Francesca sono pesantissimi

Francesca De André ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. Se da un lato ha ricevuto migliaia di like e tanti commenti di conforto e appoggio, anche gli haters si sono scatenati sotto la sua foto, scrivendole cose anche molto dure: ‘Hai bisogno di un medico’, le ha scritto qualcuno. ‘Il pubblico non ti vuole in tv’, ha aggiunto qualcun altro. Tanti le hanno data della pazza, maleducata e aggressiva, dicendo di provare compassione per Gennaro e la sua famiglia. Parole pesantissime, alle quali la ragazza per ora non ha voluto rispondere.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news e le curiosità sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy