Nicolò Ferrari dopo il lutto: il commovente messaggio su Instagram

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicolò Ferrari, dopo il grave lutto dei giorni scorsi, è ritornato su Instagram con un messaggio davvero commovente.

Nicolò Ferrari
Dopo il grave lutto dei giorni scorsi, Nicolò Ferrari scrive un commovente messaggio. Fonte Foto: Instagram

Nicolò Ferrari è stato, senza alcun dubbio, uno dei corteggiatori più apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne. Con aspetto da principe delle favole e modi da galantuomo, l’ex concorrente di ‘Riccanza’ ha conquistato tutti. Subito dopo il suo percorso a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Nilufar Addati e di tentatore a Temptation Island Vip, il suo percorso è stato tutto in salita. Soprattutto sui social. Pensate, su Instagram il giovane modello conta all’incirca 422 mila followers. Insomma, dei numeri davvero assurdi. Tuttavia, però, in questi giorni, Nicolò non è stato molto attivo sui social. In seguito, soprattutto, ad un grave lutto che lo ha colpito poche settimane fa.

Potrebbe interessarti anche:

Nicolò Ferrari dopo il lutto: il post su Instagram

Nicolò Ferrari dopo il lutto
Il commovente messaggio scritto su Instagram da Nicolò Ferrari

Poche settimane fa, come dicevamo, il giovane Nicolò Ferrari ha subito un grave lutto. Suo nonno, infatti, è venuto a mancare. Per sopperire ad una mancanza ci vuole, ovviamente, del tempo. E così il ragazzo, per stare accanto alla sua famiglia e elaborare il lutto, ha voluto completamente assentarsi dai social per qualche giorno. Solo ieri, però, ha deciso di ritornarvi. Scrivendo, tra l’altro, un messaggio davvero emozionante e commovente. Ovviamente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ringrazia, principalmente, tutti i followers che, anche con un semplice messaggio, gli sono stati vicino in questo tragico momento. “Vi sento vicini e leggere i vostri messaggi mi da tanta forza”, scrive Nicolò. Verranno momenti molto duri, ma il giovane Ferrari è certo che, con l’aiuto della sua famiglia e dei suoi cari ed affezionati followers, riuscirà a superare questo momento. Forza!

Per ulteriori news su Nicol Ferrari –> clicca qui

Impostazioni privacy