Vasco Rossi in concerto: date, biglietti, scaletta, fan club e anteprime

Vasco Rossi a San Siro: date, biglietti, scaletta, brani, il fan club e gli album più belli.

Vasco Rossi, date concerti, biglietti e fanclub
Vasco Rossi Live 2019 (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Vasco dopo il concerto evento al Modena Park che rimarrà negli annali ha conquistato Milano, San Siro e ora arriva a Cagliari. Allo STadio San Siro le date del tour 2019 di Vasco sono state ben 6 e il rocker di Zocca ha conquistato tutti con un live pazzesco e il record di 29 sold out su 29 date a San Siro nella sua carriera. Insomma, quello di Vasco Rossi sembra essere un tour veramente imperdibile e domani 18 giugno 2019, ci sarà il primo degli ultimi due concerti. Vediamo insieme quali sono le date per i concerti di Vasco 2019, come ottenere un biglietto, la possibile scaletta, il fan club di Vasco e gli album più belli del rocker.

Volete sapere cosa succederà a San Siro?

Concerto Vasco Rossi date dei live San Siro e Cagliari

Le date da segnare sul calendario per il concerto di Vasco 2019 a San Siro sono:

  • 1 giugno
  • 2 giugno
  • 6 giugno
  • 7 giugno
  • 11 giugno
  • 12 giugno

Invece i concerti di Vasco Rossi a Cagliari Fiera sono in programma sempre a giugno, ma il 18 e 19.

Vasco Rossi Non Stop Live Tour 2019: biglietti, come acquistarli

Sembra una mission impossibile trovare un biglietto per i concerti di Vasco  a San Siro perché, non appena sono stati messi online, sono anche andati sold out! Circa 330mila biglietti infatti, che erano in vendita su Vivaticket sono stati esauriti in un batter d’occhio. Sul sito di Vasco Non Stop Live 2019 dove si possono acquistare i biglietti campeggia la scritta “non disponibili online” e quindi si presuppone che siano tutti esauriti. Per sicurezza però potrete recarvi dal vostro venditore di fiducia per capire se, per caso, ci sia ancora qualche posticino libero.

Fan Club Vasco Rossi: i vantaggi per i concerti

Sul sito Vasco Rossi.net si può trovare un form da compilare per entrare a far parte ufficialmente del fan club del rocker di Zocca. Il fan club si chiama Il Blasco e, come si legge sul sito, i vantaggi sono svariati come la partecipazione all’esclusivo Soundcheck a Lignano del 26 maggio 2019 riservato solo ed esclusivamente agli iscritti e agli altri soundcheck nelle prossime date. Il costo dell’abbonamento annuale è di € 35 e ha validità fino al 31/12/2019. Il costo dell’abbonamento biennale è di € 70 e ha validità fino al 31/12/2020.

Vasco Rossi Tour 2019 Scaletta: le canzoni 

Ancora non è stata resa nota la scaletta ufficiale dei concerti di Vasco 2019 a San Siro e a Cagliari, ma i rumors dopo il soundcheck sono parecchi. Pare che Vasco infatti canterà brani che arrivano anche dal suo repertorio più “vecchio” come Mi si escludeva, Ti taglio la gola, Portatemi Dio, La Verità. Sembra poi che Vasco canterà in totale circa 30 canzoni per una notte infinita di musica e di note urlate a squarciagola.

Per sapere tutto su Vasco Rossi, il suo tour 2019 e i biglietti –>  clicca qui

Impostazioni privacy